Novità: Soulless – Gail Carringer

«Soulless ha tutto, il delicato charme di un parasole vittoriano e tutta la forza pungente di un parasole segretamente rinforzato con ottone ed abilmente maneggiato. Estasiante.»

New York Times Bestselling Author

La copertina italiana è ancora mistero…

«L’opera prima della Carringer è un mix di amorosi idilli vittoriani, sofisticata commedia in costume e storia reinventata»
Publishers Weekly


Titolo: Soulless
Autore: Gail Carringer
Edito da: Dalai
Prezzo: 18.00 €
Uscita: 29 Marzo 2011
Genere: Adult, Fantasy
Pagine: 320 p.

Trama:

Nella Londra di fine Ottocento, uomini, vampiri e lupi mannari hanno imparato a convivere, ma questo non vuol dire che l’esistenza della giovane Alexia Tarabotti non sia piena di problemi. In­nanzitutto non ha un’anima, un bello svantaggio se si vuole trovare marito. Suo padre è morto e, per aggiungere sfortuna alla sfortuna, era pure di origine italiana! Quando un vampiro l’aggredi­sce – uno sgarbo imperdonabile all’etichetta – e lei lo uccide con il suo inseparabile ombrellino parasole, le cose sembrano davvero precipitare: la regina Vittoria in persona manda l’inquietante Lord Maccon (un lupo mannaro volgare e trasandato) a svolgere le indagini. Ma non è finita: la popolazione di vampiri di Londra inizia a essere misteriosamente decimata, e tutti sembrano ri­tenere Alexia colpevole. Chi vuole incastrarla? Riuscirà la ragazza a sfruttare a proprio vantaggio l’impermeabilità ai poteri soprannaturali di cui gode essendo senza anima? O i suoi guai non sono ancora finiti? Senz’anima incrocia paranormal romance e romanzo vittoriano, steampunk e storie di vampiri. Londra non è mai stata così divertente.

 

The Parasol Protectorate Books

1 Soulless

2 Changeless

3 Blameless

4 Heartless

5 Timeless

 

Gail Carriger;

Gail Carriger ha esordito con Soulless, primo romanzo con protagonista Alexia Tarabotti, inserito da «Publisher’s Weekly» nella lista dei migliori libri del 2009. Un successo consolidato dal secondo e dal terzo volume della serie, Changeless e Blameless, di prossima pubblicazione per BCDe.
E’ una donna davvero unica, con una smodata passione per l’epoca vittoriana e i parasoli, in una parola: adorabile!

Sitohttp://gailcarriger.com/

Lascia un commento

4 risposte a “Novità: Soulless – Gail Carringer”

  1. Nasreen ha detto:

    Questo lo voglio O_O

  2. girasonia76 ha detto:

    Anche io *_*

  3. flavia ha detto:

    *_* lo sto vedendo molto nei blog questo libro, lo voglio assolutamente perchè amo lo steampunk vittoriano 🙂

  4. TheLunaticGirl ha detto:

    si questo lo voglio assolutamente anche io!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi