Novità: ‘Sto caxxo che ti amo’ di Antonella Maggio

In arrivo a partire dall’8 Marzo per la casa editrice Butterly Edizioni: un romance che già dal titolo è tutto un programma. Curiosi di andare a vedere di quale storia ci parlerà? 

Antonella Maggio

Sto caxxo che ti amo

Butterfly Edizioni

datilibro

Titolo: Sto caxxo che ti amo
Autore: Antonella Maggio
Edito da: Butterfly Edizioni
Prezzo: Ebook 2,99 € / Cartaceo 15,00 €
Uscita: 8 Marzo 2017
Genere: Romance, Commedia
Pagine: 314


Trama:
Mangia troppo e parla troppo. È ostinata, testarda, indisciplinata, sboccata, esuberante e un po’ pazzerella. Miria, 26 anni, è un disastro di ragazza. Come se non bastasse, ha perso il lavoro e sta nascondendo alla famiglia i suoi problemi economici per non ammettere ai loro occhi che è una buona a nulla come l’hanno sempre fatta sentire. Vorrebbe solo essere amata per quella che è, difetti compresi, e realizzare i suoi sogni con le proprie forze. Cristian, sexy e bastardo, odia molte cose, prime fra tutte le donne sboccate. Vive un’esistenza apparentemente tranquilla fatta di avventure di una notte e giornate vuote prive di sentimenti e punti stabili oltre al suo lavoro e alla sua passione per il calcio. E se il destino, in mezzo a tanta gente, ci facesse incontrare sempre la stessa persona che fa uscire il peggio o forse il meglio di noi? Tra due caratteri così opposti non potranno che esserci scintille…

autriceAntonella Maggio nasce in Puglia, a Modugno nel settembre 1988. Diplomata come ragioniera turistica con il massimo dei voti. Ha pubblicato diversi romanzi attraverso il self-publishing, ha aperto un blog, dove raccoglie poesie, pensieri e racconti brevi, scrive su una piattaforma di scrittura con altri appassionati e ha partecipato a diversi contest letterali aggiudicandosi la pubblicazione cartacea dei racconti essendo arrivata tra i primi dieci in classifica. Adora leggere di notte, ascoltare musica italiana, viaggiare, cucinare dolci e salati, i fiocchi di neve, il bagno turco del centro benessere e cimentarsi con tutti i lavori manuali dall’uncinetto al découpage.

 

Lascia un commento

Una replica a “Novità: ‘Sto caxxo che ti amo’ di Antonella Maggio”

  1. Antonella Maggio ha detto:

    grazieee <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi