Novità: ‘Tartarughe all’infinito’ di John Green

In arrivo a partire dall’11 Ottobre in contemporanea con gli USA, per la casa editrice Rizzoli per tutti gli appassionati del genere narrativo contemporaneo, dall’autore dei best-seller internazionali Colpa delle Stelle, Città di Carta, Cercando Alaska eTeorema Catherine:

John Green
Tartarughe all’infinito

datilibro
Titolo: Tartarughe all’infinito
Titolo originale: Turtles all the way down
Autore: John Green
Edito da: Rizzoli
Prezzo: Cartaceo 17.00 € // Ebook disponibile
Uscita11 Ottobre 2017
Genere: Romanzo narrativa

TRAMA: Tutto inizia con un miliardario in fuga, e la promessa di una ricompensa. Tartarughe all’infinito parla di amicizie capaci di vincere il passare del tempo, dell’intimità di una riunione inaspettata, delle fan fiction su Star Wars e di strani rettili che si chiamano tuatara. Ma al suo cuore c’è Aza Holmes, una ragazza di 16 anni sballottata dalle onde della sua vita quotidiana, prigioniera nella spirale – ogni giorno più stretta – dei suoi stessi pensieri.

John Green: Autore di fama internazionale, John Green è nato nel 1977. È cresciuto in Florida e in Alabama, dove ha frequentato una scuola non molto diversa da Culver Creek. Cercando Alaska, suo romanzo d’esordio, presto diventerà un film. Ha scritto Teorema Catherine,Cittàdi carta e il bestseller Colpa delle stelle, da cui è stata tratta una versione cinematografica. Selezionato dalla rivista Time tra le cento persone più influenti nel mondo, ha dato vita con suo fratello Hank a Vlogbrothers (youtube.com/vlogbrothers), progetto di video online che ha riscosso grande successo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi