Novità: The Mark di Leigh Fallon

La scrittrice ha pubblicato lei stessa il suo romanzo su un sito web chiamato inkpop HarperCollins (un sito che si occupa di autopubblicazione dei libri). In poche settimane è stato votato tra i primi cinque libri di migliaia di persone sul sito, ed è stato recensito da un editor di HarperTeen. Due mesi dopo lo stesso editore le ha offerto il suo primo contratto editoriale. In Italia uscirà il 15 ottobre per la Sperling & Kupfer .

Titolo: The Mark
Autore: Leigh Fallon
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16.50 €
Uscita: 25 ottobre 2011
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine:288 p.

Trama:

Megan è un’adolescente americana la cui vita sembra andare in pezzi quando il padre le comunica la necessità di trasferirsi a Kinsale in Irlanda. Convinta di aver perso tutto, Megan dovrà ricredersi non appena metterà piede nella nuova scuola, dove tutti sembrano volerla accogliere e renderla parte del gruppo. Tutti tranne Adam DeRís: bellissimo, distaccato, solitario. Adam sembra voler ignorare la presenza della ragazza nuova con tutto se stesso eppure Megan si scoprirà irreversibilmente attratta da lui. Qualcosa di antico e potente entrerà in gioco, qualcosa che legherà i due come nulla al mondo potrebbe fare. Così Megan farà il suo ingresso nel mondo magico e misterioso della famiglia DeRís, che nasconde molto di più di un semplice segreto…

The Carrier Series:

1. The Mark, 2011

2. secondo romanzo previsto per il primo 2013

+ altri 2 libri a seguire

Leigh Fallon;

Leigh Fallon è nata in Sud Africa. Quando aveva appena un anno si trasferirono a Dublino, Irlanda. Ha frequentato una scuola-convento e ha dovuto lottare con uniformi, gabardine e suore.
Ha avuto una carriera aziendale di tipo finanziario.
Dopo che ha avuto i figli ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera, e presto scoprì un amore per la scrittura. Mai avrebbe potuto pensare che una pausa dalla sua carriera l’avrebbe portata a cambiare mestiere, quando ha scritto il mio romanzo d’esordio, The Mark .
Adesso la scrittrice vive in Massachusetts, Stati Uniti, con il marito e i quattro figli.

Sito dell’autrice: http://leighfallon.com

 

Blog dell’autrice: http://www.leighfallon.blogspot.com/

 

Pagina Facebook dedicata al libro: Qui

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi