Novità: ‘The shopping swap’ di Erin Brady

 

Novità

In arrivo dal 11 Dicembre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Romance un nuovo romance chick lit contemporaneo:

Erin Brady

The shopping swap

Uno scambio fortunato

Titolo: The shopping swap. Uno scambio fortunato
Autore: Erin Brady
Titolo originale: The shopping swap
Traduttore: Elisa Ponassi
ISBN: 978-88-9312-337-2
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Romance
Genere: Romance, chick lit
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 11 Dicembre 2017
Prezzo: Ebook 3.99 €

Trama: Maggie Andrew ha un problema: deve convincere Richard, l’avvocato con cui ha una relazione da cinque anni, che è giunto il momento di impegnarsi sul serio. Come? Pianificando un’indimenticabile serata che inizi con una cena romantica e finisca in camera da letto. E per agevolare le cose, Maggie ha speso metà del suo stipendio per acquistare nel grande magazzino Crandall’s della lingerie nera e sexy a cui Richard non potrà resistere. Una volta arrivata a casa però, Maggie si rende conto di avere la shopper di qualcun altro e, invece della sua lingerie molto costosa, si ritrova con una vestaglia che non farebbe girare la testa a nessuno, men che meno a Richard. Quando Maggie ritorna sul luogo in cui è avvenuto lo scambio, incontra Benjamin Sanders, uno sconosciuto alto, moro e molto bello, che non solo ha quello che lei vuole ma potrebbe avere anche quello di cui ha bisogno. All’improvviso, Maggie si ritrova a mettere in discussione il suo rapporto con Richard e non si sente più sicura di niente.


Erin Brady è una vera e propria tossicodipendente per le commedie romantiche e spera di non trovare mai una cura. Passa innumerevoli ore a rileggere Orgoglio e Pregiudizio e ammette di non stancarsi mai dei brividi che le fa provare Mr Darcy. Ama guardare i film romantici perché non ne ha mai abbastanza delle storie in cui “la ragazza incontra un ragazzo e si innamora”. Ama ridere e trovare umorismo in ogni cosa, dal lavare i piatti al canto del karaoke.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi