Novità: ‘Ti chiamo sul fisso’ di Rainbow Rowell

In arrivo a partire dal 7 Novembre per la casa editrice Piemme per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, new adult, il nuovo romanzo dell’autrice di Fangirl, Eleanor & Park, Carry On: 

Rainbow Rowell

Ti chiamo sul fisso

A volte l’amore risponde al primo squillo.
Se ti capitasse una seconda possibilità in amore,
faresti di nuovo la stessa scelta?

datilibro

 

 

Titolo: Ti chiamo sul fisso
Titolo originale: Landline
Autore: Rainbow Rowell
Edito da: Piemme
Prezzo: Cartaceo 18.50 € // Ebook 1.99 €
Uscita: 7 Novembre 2017
Genere: Romanzo

TRAMA: Se si parla di macchine del tempo, un semplice telefono non sembrerebbe il modo più sofisticato di viaggiare nel passato… Eppure quando Georgie, madre di due bambini e autrice televisiva perennemente sotto stress, mette piede nella casa della sua infanzia, e in un momento di nostalgia alza la cornetta del vecchio telefono fisso – un vero reperto archeologico -, improvvisamente è trasportata a quindici anni prima. Non nel senso che può vedere il suo passato. Ma nel senso che può… telefonargli. Sperando che il passato risponda. Sperando che Neal, quello che oggi è suo marito e allora stava per diventare il suo fidanzato, risponda… Perché se c’è una cosa che Georgie cambierebbe della sua vita è il modo in cui il suo matrimonio si è pian piano spento, fino a ridursi a quello che è oggi. Forse parlando al telefono con il Neal di ieri potrà rimediare a cose che oggi sembrano irrimediabili. Forse quello stupido telefono, così antiquato da essere ancora attaccato a un filo, può davvero darle una mano…
Con l’ironia e la freschezza cui ci ha abituati con Eleanor & Park, bestseller mondiale che ha battuto ogni record di permanenza in classifica, una delle autrici più amate d’America torna a raccontare una storia di sentimenti che a fasi alterne vi farà ridere e vi spezzerà il cuore. E vi insegnerà molto sul destino, sul tempo e sul vero amore.

Le nostre recensioni sui libri dell’autrice: 

Fangirl
Carry On
Eleanor & Park

Rainbow Rowell, classe 1973, a volte scrive di adulti (Attachments, tradotto in italiano con il titolo Per l’@more basta un click, e Landline). A volte scrive di adolescenti (Eleanor&Park, tradotto in italiano con lo stesso titolo, Fangirl e Carry On). Ma scrive sempre di persone chiacchierone e innamorate, fuori da ogni schema. Vive in Nebraska con il marito e i due figli. Si chiama Rainbow perché i genitori erano hippie e si è laureata in giornalismo perché, “quando le uniche due cose che ti riescono bene sono leggere e scrivere, se vuoi anche un’assicurazione sanitaria non ti resta che studiare da giornalista”. Cura una rubrica di costume e cultura pop sull’”Omaha World-Herald”. Il suo primo romanzo, Per l’@more basta un clic, ha ricevuto un consenso unanime di pubblico e critica negli USA e in UK: “Miglior esordio del 2011” per il “Kirkus Reviews”; “Libro dell’estate2011” per “Entertainment Weekly”; selezione “Scopri i nuovi talenti” delle librerie Barnes & Noble. Per una volta nella vita è stato segnalato da Amazon tra i migliori libri del 2013 e ha ottenuto 14.000 giudizi su Goodreads, il più popolare forum di lettori.

 
[amazon_link asins=’886836817X,140915212X,8856655039,8856622203,1447266943,1447263227′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ecf7186-bcc5-11e7-9ff9-4be4ce6e367b’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi