Novità: ‘Tieni il mio cuore per mano’ di Jay McLean

Novità

In arrivo a partire dal 15 Settembre per la casa editrice Fabbri Editori, il primo romanzo della duologia new adult Kick, Push.

Jay McLean

Tieni il mio cuore per mano

Tieni per mano il mio cuore

Se si cade, ci si rialza più forti.
E dopo una discesa ripida,
inizia sempre la risalita.

datilibro

Titolo: Tieni il mio cuore per mano
Autore: Jay Mclean
Edito da: Fabbri Editori
Prezzo: Cartaceo 16.90 € // Ebook 4.99 €
Uscita: 15 Settembre 2016
Genere: Romance, new adult

Trama: La giovinezza di Josh è finita in fretta: diventato padre a 17 anni, cacciato di casa, lasciato solo con il piccolo Tommy dalla mamma del bambino, troppo bambina lei stessa per prendersi cura del piccolo, Josh ha dovuto accantonare la leggerezza e i suoi progetti per il futuro. Becca di progetti non ne ha mai avuti e l’unica cosa che desidera dalla vita è riuscire a parare i colpi che ancora le sono riservati. Non si lascia toccare da nessuno e la sua diffidenza cronica la rende strana agli occhi di tutti. Di tutti tranne che a quelli del piccolo Tommy e di Josh, per i quali è soltanto, e soprattutto, “speciale”. Tra i tre il legame, loro malgrado, si fa sempre più forte.

Serie Kick, Push:
1. Kick, Push (Tieni per mano il mio cuore, Settembre 2016)
2. Coast (inedito)

jay mcleanJay Mclean è un’autrice di bestseller a livello internazionale e una lettrice a tempo pieno, scrittrice di romanzi new adult e cosa più importante è una procrastinatrice. Quando non è impegnata a fare nessuna di queste cose, la si può trovare facilmente mentre corre con i suoi due ragazzi, o a giocare o a fare maratone di film su Netflix. Lei scrive ciò che ama leggere, ossia libri che la fanno ridere, che la fanno stare male e che le fanno provare tante sensazioni. Vive nella periferia di Melbourne, in Australia, condividendo un appartamento dove la musica è sempre alta e le risate lo sono ancora di più.


Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi