Novità: ‘Tienimi’ di Maya Banks

Anteprima

In arrivo a partire dal 19 Gennaio, in libreria e in versione digitale, per la casa editrice HarperCollins Italia, il 2° capitolo della serie paranormale/erotic/suspense Slow Burn:

Maya Banks

TIENIMI

Slow Burn Series, libro 2

datilibro

TitoloTienimi
Autore: Maya Banks
Edito da: HarperCollins Italia
Prezzo: ebook 6.99 € // cartaceo 14.90 €
Uscita: 19 Gennaio 2017
Genere: suspense, erotic, paranormal romance

Trama: Abbandonata da bambina e adottata da una ricca coppia, Arial non conosce il proprio passato e non sa chi siano i suoi veri genitori. Una cosa la rende diversa da tutti quelli che conosce: sa spostare gli oggetti con la forza del pensiero, un dono che la sua famiglia ha sempre tenuto gelosamente nascosto e che l’ha costretta a vivere in un mondo dorato ma solitario. Finché qualcuno non minaccia la sua esistenza. Beau Devereaux non ha pregiudizi nei confronti di ciò che è diverso e in qualità di capo della Devereaux Security ha già avuto a che fare con persone dotate di poteri paranormali. Così, quando un amico gli chiede di proteggere la figlia non ha difficoltà ad accettare l’incarico. Ciò a cui non è preparato è l’intensa attrazione che esercita su di lui quella bellissima cliente. In un batter d’occhio, quello che è iniziato come un lavoro si trasforma in qualcosa di molto più personale, e Beau si rende conto che per proteggere Arial sarebbe disposto a tutto. Anche a mettere a repentaglio la propria vita.

serie

Serie Slow Burn:
1. Proteggimi (Keep Me Safe)
2. Tienimi (In His Keeping)
3. Safe at Last (Inedito in Italia)
4. With Every Breath (Inedito in Italia)
5. Just One Touch (In uscita in originale nel 2017)
6. Untitled (In uscita in originale nel 2017)

maya banks

Maya Banks è una delle più versatili autrici di romance americane. Spazia dal genere erotico, allo storico, al romantic suspense ed è sempre presente nelle classifiche dei bestseller del New York Times e di USA Today. Vive nel sud degli Stati Uniti col marito, tre figli e tanti animali domestici.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi