Novita’: Torn di Amanda Hocking

A soli sei mesi dall’uscita italiana di Switched, torna in libreria Amanda Hocking, con la sua trilogia Trylle, già successo mondiale. Non manca molto alla conquista da parte dell’autrice anche dell’Italia.

Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura, ora si troverà a dover scegliere tra istinto e ragione, a decidere se salvare il suo amore o il destino di tutto il suo popolo.

Titolo: Torn. Ritorno al regno perduto.
Autore: Amanda Hocking
Edito da: Fazi
Collana: Lain
Prezzo: 9.90 €
Uscita: 22 giugno 2012
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine: 350 p.

Trama:

Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà.

Trilogia Trylle:

1. Switched, 2012
2. Torn, 2012
3. Ascend

I suoi libri verranno tradotti in 30 paesi. I diritti della saga Trylle sono stati già opzionati da Terri Tatchell, sceneggiatrice di District 9, per la trasposizione su schermo.

 

Amanda Hocking;

Amanda HockingAmanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter, facebook ed il suo blog ufficiale.

Blog dell’autrice: http://amandahocking.blogspot.com
Pagina Facebook dell’autrice: www.facebook.com/amandahockingfans
Twitter dell’autrice: @amanda_hocking

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi