Novità: ‘Tramonto a Central Park’ di Sarah Morgan

In arrivo a partire dal 21 Settembre per la casa editrice Harper Collins Italia, per tutti gli appassionati del genere romance, il 2° capitolo della serie contemporary romance Da Manhattan con amore:

Sarah Morgan
Tramonto a Central Park

Una romanticissima storia d’amore
sullo sfondo di una New York tutta da sognare.

datilibro
Titolo: Tramonto a Central Park
Titolo originale: Sunset in Central Park
Autore: Sarah Morgan
Edito da: Harper Collins Italia
Uscita: 21 Settembre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Da quando si sono messe in proprio e hanno lanciato Urban Genie, una start up che si occupa di organizzare eventi, Paige, Eva e Frankie non hanno avuto un attimo di respiro. E benché occuparsi degli addobbi floreali per feste e ricevimenti di nozze non sia esattamente quello che sognava di fare nella vita, Frankie non può certo lamentarsi. L’unico problema è che lei detesta i matrimoni: non può fare a meno di associarli a una sensazione di disagio, di disastro imminente. Per lei l’amore non è mai stato una priorità, l’unica passione che abbia mai conosciuto è quella per i fiori e i giardini, e gli uomini non le interessano. Si sente a proprio agio solo con Matt, che per lei è come un fratello maggiore. Certo, è attraente e innegabilmente molto, molto sexy, ma il loro è un rapporto platonico, nient’altro che una solida amicizia… Allora perché il cuore le batte così forte ogni volta che sono insieme?

Serie Da Manhattan con amore:
1. Sleepless in Manhattan (Su e giù per Manhattan)
2. Sunset in Central Park (Tramonto a Central Park)
3. Miracle on 5th Avenue
4. New York, Actually
5. Holiday in the Hamptons – in lingua originale nel 2017
6. Moonlight over Manhattan – in lingua originale nel 2017


Sarah Morgan
autrice bestseller americana ama scrivere storie romantiche, calde, con un bel lieto fine. Grazie al suo marchio che si distingue tra umorismo e sensualità, ha guadagnato tifosi in tutto il mondo. Descritta come “un mago con le parole” da RT Book Reviews, ha venduto oltre 15 milioni di copie dei suoi libri. È stata nominata cinque volte per il prestigioso premio RITA © dagli Scrittori Romantici d’America e ha vinto due volte il premio; Nel 2012 per il suo libro ‘Apprendista di Doukakis’ e 2013 per ‘Una notte di non ritorno’. Ha vinto anche il Premiers Review nel 2012 e ha fatto numerose apparizioni nel loro slot “Top Pick”. Da bambina, Sarah sognava di essere uno scrittore e, sebbene abbia preso alcune interessanti deviazioni lungo la strada, ora sta vivendo quel sogno. Sarah vive vicino a Londra con il marito e i suoi figli, e quando non legge o scrive ama stare all’aperto, preferibilmente in vacanza in modo da poter dimenticare le esigenze della casa.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi