Novità: ‘Traveller’ di Alexandra Bracken

In arrivo a partire dal 18 Aprile per la casa editrice Sperling & Kupfer: il 2° libro della duologia  fantasy, time-travel Passenger

Alexandra Bracken

Traveller

UNA STORIA ORIGINALE E DAL RITMO SERRATO: UNO SPECIALE VIAGGIO NEL TEMPO PIENO DI AVVENTURA E ROMANTICISMO. IL SECONDO E ULTIMO CAPITOLO DELLA SERIE CHE HA CONQUISTATO IL CUORE DEI GIOVANI LETTORI AMERICANI E I VERTICI DELLE CLASSIFICHE.

datilibro

Titolo: Traveller
Titolo originale: Traveller
Autore: Alexandra Bracken
Edito da: Sperling & Kupfer
Pagine: 468
Prezzo: Cartaceo 18.60 €
Uscita: 18 Aprile 2017
Genere: Fantasy, time travel

Trama: Etta Spencer non sapeva di poter viaggiare nel tempo fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, lontana dal ragazzo che ama e derubata dell’unico oggetto che avrebbe potuto proteggere la linea temporale e salvare sua madre, Etta deve fare i conti con una scioccante rivelazione. Una verità in grado di mettere in discussione tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora, e che potrebbe cambiare pericolosamente per sempre il suo futuro. 

Serie “Passenger”:
1. Passenger, Marzo 2017
2. Wayfarer, Aprile 2017

Alexandra Bracken (classe 1987) è nata e cresciuta in Arizona. Laureatasi in Letteratura Inglese e in Storia, ha lavorato a New York in una importante casa editrice e dopo sei anni si è finalmente decisa a scrivere il suo primo romanzo. La trilogia con cui ha esordito, The Darkest Minds, ha avuto subito grande successo: bestseller del New York Times, è stata tradotta in 13 Paesi e diventerà un film per la 20th Century Fox. Successo di vendite addirittura superato dalla duologia di Passenger. Tornata in Arizona, ora Alexandra Bracken vive di scrittura.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngpinterest.pngTumblr-iconInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi