Novità: ‘Tredici giorni con John C. e altri racconti’ di Jojo Moyes

Novità

In arrivo a partire dal 15 Novembre per la casa editrice Mondadori, dall’autrice del bestseller Io prima di te che ha fatto emozionare milioni di lettori, Jojo Moyes torna in libreria con una piccola incantevole raccolta di brevi racconti:

Jojo Moyes

Tredici giorni con John C.
e altri racconti

tredici-giorni-con-john-c

datilibro

Titolo: Una corsa nel vento
Autore: Jojo Moyes
Edito da: Mondadori
Prezzo: Ebook 7,99 €
Uscita: 15 Novembre 2016
Genere: Romance
Pagine: 126


Trama:
Amanti appassionate e deluse, mogli invisibili e trascurate, seduttrici dai tacchi alti, casalinghe alla riscossa, ragazze intraprendenti, giovani donne in lotta con il portafoglio, nuore sfinite dalle suocere… Sono queste le protagoniste assolute degli otto incantevoli racconti di questa raccolta. Otto storie romantiche e piene di humour che parlano al cuore delle donne, scritte con penna felice dall’autrice più amata del momento.

jojo moyes

Jojo Moyes (1969) è nata e cresciuta a Londra. Scrittrice e giornalista, ha lavorato per l’Independent per dieci anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Attualmente è una delle più affermate scrittrici inglesi, e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche. Grande successo di critica e di pubblico ha riscosso in Italia Io prima di te, che in Inghilterra è risultato il libro più votato nella storia del Richard and Judy Book Club.

goodreads_icon_1000x1000-bed183559c02a417861f930e33e157d1.pngbtwfb

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi