Novità: ‘Treno espresso per l’universo’ di Philip Reeve

In arrivo a partire dal 30 Agosto per la casa editrice Giunti per tutti gli appassionati del genere sci-fi, fantasy, young adult, il 2° volume della serie Viaggiatori interstellari (Railheald):

Philip Reeve
Treno espresso per l’universo

Viaggiatori interstellari, vol. 2

datilibro
Titolo: Treno espresso per l’universo
Titolo originale: Black Light Express
Autore: Philip Reeve
Traduttore: Adria Tissoni
Edito da: Giunti
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 7.99 €
Uscita: 30 Agosto 2017
Genere: Romanzo fantasy, young adult, sci-fi

TRAMA: Zen e Nova, l’affascinante androide con le lentiggini, sanno cosa significhi viaggiare a bordo dei treni che uniscono mondi remoti: vengono dall’Impero della Rete, le cui stazioni sono sparpagliate per mezza galassia. Ma questa volta è diverso. Sono passati attraverso un gate che non dovrebbe esistere e hanno infranto ogni regola pur di aprirlo. Non sanno dove li condurrà e non possono più tornare indietro. Intanto l’Imperatrice della Rete ha liberato Chandni Hansa dalla prigione in cui era ibernata da lunghi anni e mentre attorno a loro esplode una guerra Zen e Nova devono fuggire per salvarsi la vita. Ma dove possono rifugiarsi, se nessun luogo è sicuro? La misteriosa Zona di Luce Nera li attrae con il suo oscuro richiamo e il cammino di Zen a volte si separa da quello di Nova, per poi tornare a incrociarlo. Tra il canto rombante dei treni, le urla di battaglia e il fragore degli spari ritroveranno mai la strada di casa? Ed esisterà ancora la loro casa?

Serie Viaggiatori interstellari:

  1. Capolinea per le stelle 
  2. Treno espresso per l’universo

Philip Reeve è uno dei più celebri autori inglesi, che vanta importanti premi (tra cui la Carnegie Medal, il Guardian Children’s Fiction Prize, lo Smarties Gold Award, il Blue Peter Book of the Year Award e il Los Angeles Times Book Award) ed è molto amato tanto dai lettori, quanto dalla critica e dal mondo del cinema. I diritti cinematografici di Capolinea per le stelle sono stati venduti alla Di Novi Pictures per la regia di Doug Liman (The Bourne Identity ed Edge of Tomorrow – Senza domani) e la sceneggiatura di Gary Graham (I am Legend). Capolinea per le stelle è stato finalista al Carnegie Medal 2017

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi