Novità: ‘Tutta colpa di Mr Darcy’ di Shannon Hale

In arrivo a partire dal 18 Luglio per la casa editrice Piemme, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo: 

Shannon Hale
Tutta colpa di Mr Darcy

È UNA VERITÀ UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTA CHE L’AMORE CAPITI QUANDO MENO TE L’ASPETTI. SOPRATTUTTO SE PENSAVI CHE POTESSE ESISTERE SOLO TRA LE PAGINE DEI LIBRI

datilibro
Titolo: Tutta colpa di Mr Darcy
Titolo originale: Austenland
Autore: Shannon Hale
Edito da: Piemme
Prezzo: Cartaceo 18.50 € // Ebook 4.58 €
Uscita: 18 Luglio 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Che cosa distingue una semplice lettrice di Jane Austen da Jane Hayes? Tutto: nella sua testa parole come “orgoglio”, “pregiudizio”, “ragione”, “sentimento” hanno un significato ben diverso da quello del dizionario, e soprattutto, per lei, non c’è nessun uomo al mondo di cui valga la pena innamorarsi. Perché nessun uomo è e sarà mai Fitzwilliam Darcy – tranne Colin Firth nella migliore interpretazione della sua carriera, si capisce. Così, anche se Jane è una single trentenne che potrebbe godersi la vita a New York, le sue chance in amore sono regolarmente sabotate dalla sua fissazione platonica. Finché un viaggio la porta dove ha sempre sognato di andare: complice l’eredità di una prozia, Jane parte per Pembrook Park, Inghilterra. L’unico posto dove, tra costumi d’epoca, carrozze, balli di gala e rigida etichetta, per una modica cifra anche tu puoi vivere il tuo sogno austeniano. E magari innamorarti…  Nella villa fuori dal tempo che la accoglie, piena di stanze e servitù, tra personaggi bizzarri che non si fanno problemi a vivere per qualche giorno nel passato, Jane conoscerà un giardiniere belloccio, ma si scontrerà anche con un gentiluomo che si crede un po’ troppo affascinante… E forse vivrà finalmente il sogno più bello. Quello da vivere nella realtà.

Serie Austenland:

  1. Tutta colpa di Mr Darcy (Austenland)
  2. Midnight in Austenland (inedito)

SHANNON HALE autrice bestseller del New York Times, ha scritto sia romanzi per adulti che per ragazzi. Tutta colpa di Mr Darcy ha conosciuto un enorme successo ed è anche diventato un film con Keri Russell, dal titolo Alla ricerca di Jane. Vive a Salt Lake City con il marito e i quattro figli.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi