Novità: “Tutti i difetti che amo di te” di Anna Premoli

Anteprima

In arrivo il 30 Ottobre per la Newton Compton, dall’autrice di Ti prego lasciati odiareeFinché amore non ci separi, un nuovo emozionante romanzo: 

Anna Premoli

Tutti i difetti che amo di te

tutti i difetti che amo di te anna premoli

Ethan è ricco e scapestrato.
Sara è un giovane avvocato senza grilli per la testa.
Incompatibili, inconciliabili, agli opposti.
Ma anche il sole e la luna a volte si incontrano…

datilibro

Titolo: Tutti i difetti che amo di te
Autore: Anna Premoli
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 9.90 €
Uscita: 30 Ottobre 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 288 pag.

Trama: Ethan ha ereditato una fortuna. Sara viene nominata suo amministratore patrimoniale. Ma il loro rapporto di lavoro cede presto il posto a qualcos’altro…
Mettere i bastoni tra le ruote alla sua famiglia è una vera arte per Ethan Phelps. Perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore all’improvviso, senza lasciare alcun testamento, la situazione precipita perché il ragazzo eredita, insieme al fratello maggiore, le quote della Phelps&Phelps, multinazionale quotata in borsa e ancora sotto il controllo della famiglia. Il giorno in cui Ethan irrompe durante una riunione degli azionisti completamente ubriaco, la famiglia si convince della necessità di intervenire per salvaguardare lui e la sua quota azionaria, che garantisce loro di avere la maggioranza. Il tribunale nomina quindi un amministratore del suo patrimonio, ma sarà solo il primo di una lunga serie, perché Ethan è bravissimo a farli fuggire, uno dopo l’altro. Quando anche il terzo rassegna le dimissioni, il giudice incaricato del caso decide di tentare una strada diversa, e invece di nominare uno dei soliti professionisti, chiama Sara di Giovanni, la cui specializzazione sono i brevetti aziendali. Ma Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e, al contrario degli altri, di avere una vita privata che non la rende ricattabile. La collaborazione tra lei ed Ethan inizia a suon di reciproci dispetti, ma è destinata a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…

anna premoliANNA PREMOLI, nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiareè stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica dei libri più venduti, con i diritti opzionati dalla Colorado Film per la trasposizione cinematografica, ha vinto il Premio Bancarella e sarà inoltre tradotto presto in Francia. Anche il secondo romanzo, Come inciampare nel principe azzurro, è stato pubblicato dalla Newton Compton con grande successo.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi