Novità: ‘Un milionario in tribunale’ di Olivia Spencer

In arrivo a partire dal 3 Gennaio in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, il 2° capitolo della serie Sexy Millionaire Stories:

Olivia Spencer

Un milionario in tribunale

Romanzo autoconclusivo Titolo: Un milionario in tribunale
Autore: Olivia Spencer
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 1.99 €
Uscita: 3 Gennaio 2018
Genere: Romance contemporaneo

TRAMA: Se esiste un uomo dei sogni, Etienne Blaise Yassif ne possiede tutte le caratteristiche: avvocato trentacinquenne fascinoso e bellissimo, immensamente ricco, allergico alle relazioni serie ma più che disposto a divertirsi, conquista ogni donna con gli occhi color smeraldo e il fisico scolpito.  Etienne è un incorreggibile playboy, ma la sua vita cambia completamente il giorno in cui conosce Sophie Spalletti, un’aspirante designer di gioielli canadese appena giunta a Parigi. Una sola occhiata al volto angelico e alle curve morbide della ragazza è sufficiente per accendere in lui una passione che non ricorda di aver provato prima. Passione alla quale Sophie, nonostante l’apparente ritrosia, mostra di rispondere con pari intensità. E proprio quando il lieto fine sembra a portata di mano e le difese di entrambi iniziano a cadere, lasciando spazio all’umanità nascosta dietro la perfezione dei corpi, ombre e segreti riemergono dal passato e minacciano l’esistenza stessa di un amore tanto magnifico da scatenare l’invidia degli dèi. Riusciranno Etienne e Sophie a superare il dolore che ancora li tiene prigionieri, imparando a perdonare e a vivere in libertà il sentimento che li unisce?
Con Un milionario in tribunale, Olivia Spencer prosegue la serie di romance autoconclusivi che vede protagonisti milionari affascinanti e donne capaci di far perdere loro la testa. Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: il cuore di ogni storia sono i sentimenti e il modo in cui i personaggi superano le difficoltà, gli errori e i dolori della vita.

Estratto: 

“Infine Etienne riuscì a calmarsi. Prese un’altra sorsata di liquore e si accasciò di nuovo sulla poltrona. Da quando aveva messo gli occhi su Sophie, tutte le altre erano scomparse al confronto, svanite come nebbia, ammise. Al loro posto, nei suoi pensieri, oramai c’era solo e soltanto lei, considerò, sentendosi di nuovo eccitato giacché non riusciva a togliersi la sua immagine dalla mente. Imprecò sottovoce avvedendosi che, benché la conoscesse da poco più di quarantotto ore, aveva del tutto perso la testa per lei. Quella considerazione lo riportò a un’altra esperienza, finita molto male, rammentò. Ma quella che aveva preso per Sophie era una sbandata di livello persino peggiore di quando si era infatuato di Margot, valutò, sia perché l’altra era stata solo una cotta tipicamente giovanile, sia perché in precedenza non gli era mai capitato di faticare in quel modo per rimanere lucido così come invece gli era successo nelle ultime due giornate, ragionò. Diavolo! Aveva rischiato di perdere la causa più complessa e importante della sua vita, ammise, tanto era stato distratto dal richiamo di labbra morbide, incurvate in un sorriso dolce appena turbato da una nota smarrita nei suoi occhi, che erano capaci di passare in un attimo dall’innocenza timorosa alla provocazione spavalda. E poi, certo, aveva pensato anche alle sue curve prosperose e sensuali, che lui sognava di accarezzare di nuovo, strizzare e mordicchiare… Quello, invece, non sempre con dolcezza, ammise sogghignando.”

Serie Sexy Millionaire Stories:

  1. Uno chef milionario
  2. Un milionario in tribunale

Olivia Spencer: Prima di dedicarsi anima e corpo alla scrittura di romance, che sono anche la sua passione, Olivia Spencer ha lavorato a lungo come assistente personale di ricchi uomini d’affari. Un milionario in tribunale è il suo secondo romanzo e il secondo capitolo della serie di romance autoconclusivi “Sexy Millionaire Stories”.

 

 

[amazon_link asins=’B078433DD2,B074JM3T85′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd14cf8b-d6bd-11e7-a705-35bf7fb7d60b’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi