Novità: ‘Una dolcissima storia d’amore’ di Adelia Marino

In arrivo a partire dal 4 Dicembre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, new adult:

Adelia Marino

Una dolcissima storia d’amore

Dall’autrice del bestseller Ogni giorno per sempre

Titolo: Una dolcissima storia d’amore
Autore: Adelia Marino
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 4 Dicembre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, new adult

TRAMA: Sono trascorsi diciassette anni. Landon, Tom, Eric, Haley, Joey e Terry sono ancora una famiglia, ma hanno ormai messo su la loro.
Rachel Emily Owens è un’adolescente in piena crisi, e papà Tom e mamma Joey cercano di gestire al meglio questo momento così delicato. A scuola c’è l’incubo peggiore della ragazza: Ryker Carter. Il suo sorriso malizioso, i capelli scompigliati e gli occhi intensi mettono in soggezione chiunque. Ryker, adottato da Landon e Haley, ha la scorza dura e non rende la vita facile a Rachel. Nessuno deve parlarle o guardarla senza il suo permesso. Lui sa cosa vuole, ma sa anche che lei lo odia, e come darle torto? Poco a poco, però, il loro rapporto burrascoso si tramuta in un sentimento profondo e dolcissimo in grado di minare pesantemente la pace che regna nelle rispettive famiglie. E, soprattutto, i loro genitori correranno il rischio di rovinare un’amicizia durata tutta una vita?

The Lovers & Ink Series:

  1. Ogni giorno per sempre
  2. Il mio segreto più dolce
  3. E poi ho trovato te
  4. Una dolcissima storia d’amore

Adelia Marino è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV.  Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha già pubblicato Ogni giorno per sempre Il mio segreto più dolce.

 

[amazon_link asins=’B077PRV6FX,B07448WWMC,B01CZ89226,B01N5LVAAD’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad71bbcc-d5b8-11e7-b46d-95cf5f1684fa’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi