Novità: ‘Una magia a Parigi’ di Danielle Steel

In arrivo a partire dal 30 Gennaio per la casa editrice Sperling & Kupfer, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo:

Danielle Steel

Una magia a Parigi

Titolo: Una magia a Parigi
Titolo originale: Magic
Autore: Danielle Steel
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: Cartaceo 16.92 €
Uscita: 30 Gennaio 2018
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Inizia tutto in una sera d’estate, con quel tipo di magia che si trova solo a Parigi. Un gruppo di amici, molto affiatati, partecipano a una cena elegante quanto esclusiva. È un evento che si svolge una volta all’anno, all’ombra dei luoghi simbolo della città, e dove tutto è rigorosamente in bianco. Dal vestito degli ospiti alle tovaglie, dai fiori alla porcellana. Al termine della serata, quando il sole è ormai tramontato, centinaia di lanterne volanti vengono lanciate verso il cielo. Ognuna custodisce all’interno un desiderio. Con lo sguardo rivolto verso l’alto, i sei amici ancora non sanno che ad aspettarli c’è un anno intenso, di successi e cadute, fino alla prossima cena in bianco.

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi – pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer – sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l’autrice è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.

 

 

 

[amazon_link asins=’8820064197′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f6bc151-e19d-11e7-a907-0da7a2c1e2f0′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi