Novità: Una promessa d’amore di Mary Balogh

In arrivo per la Leggereditore, la regina mondiale del romance storico, con un nuovo romanzo inedito: 

Mary Balogh
Una promessa d’amore
In libreria dal 28 Novembre

Mary Balogh ha uno stile impareggiabile.

Library Journal

Uno dei fattori che rendono i libri di Mary Balogh così memorabili è l’emozione che riesce a trasmettere con le sue parole. La sua scrittura è superba, con dialoghi realistici, grande tensione erotica e meravigliose storie strappacuore.

Romance Reviews Today

Si distingue per il suo sottile umorismo e la sua squisita sensibilità nella caratterizzazione dei personaggi.

Booklist

 

Titolo: Una promessa d’amore
Autore: Mary Balogh
Traduttore: Francesca Noto
Edito da: Leggereditore
Collana: Narrativa
Prezzo: 12.00 €
Uscita: 28 Novembre 2013
Genere: Romanzo
Pagine: 256 p.

Trama: Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. Soprattutto se è l’unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull’orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perché lo ha promesso al padre sul letto di morte. L’unione tra l’ambito conte e la ricca figlia del commerciante sarà un affare in cui l’amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti. Ma se è vero che l’amore non si vende né si compra, è vero anche che può essere il regalo più grande di tutti. E a Natale molti doni giungono inaspettati…


Mary Balogh:

Mary Balogh ha scritto più di sessanta romanzi, diventando una delle più famose e amate autrici di romance storici. Nata in Galles e poi trasferitasi in Canada, ha vinto per due volte il Romantic Times Award e con più di un titolo è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Molto apprezzata anche in Italia, dove i suoi libri sono stati tradotti finora da Mondadori, esordisce per Leggereditore con questa storia romantica e coinvolgente.

Sito Autrice: Mary Balogh

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi