Novità: ‘Una ragazza bugiarda’ di Ali Land

In arrivo a partire dal 30 Marzo per la casa editrice Newton Compton: uno degli esordi più straordinari, controversi ed esplosivi del 2017. Diritti di traduzione venduti in 20 Paesi prima dell’uscita.

Ali Land

Una ragazza bugiarda

La madre di Annie è una serial killer. Ma è sempre sua madre.

datilibro

Titolo: Una ragazza bugiarda
Titolo originale: Good Me, Bad Me
Autore: Ali Land
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 30 Marzo 2017
Genere: Thriller

Trama: La madre di Annie è una serial killer. Avrebbe portato fino in fondo il suo piano criminale se la figlia non l’avesse consegnata alla polizia. Annie, a soli 15 anni, è stata costretta a denunciare la sua stessa madre, ma non è stata una scelta semplice. Ora ha un nuovo nome, Milly, e vive insieme alla sua nuova famiglia formata da Mike, la moglie Saskia e la loro figlia Phoebe. Adattarsi ai ritmi e alle abitudini di queste persone è molto più complicato di quanto avesse pensato, ma non ha altra scelta. Inoltre, la data del processo si avvicina e sa che dovrà testimoniare. Mike, che inizialmente aveva richiesto l’affidamento di Milly sperando di poterla aiutare vista la sua professione di terapeuta, è sopraffatto dagli impegni di lavoro e il tempo che le può dedicare è del tutto insufficiente. Saskia, dal canto suo, riesce a malapena a gestire la figlia naturale, e non è in grado di stare dietro anche a quella adottiva. Phoebe ha preso malissimo l’arrivo di Milly in casa: è arrabbiata, vorrebbe che se ne andasse e, per rivalsa, comincia a bullizzarla, spalleggiata dalle amiche. Milly, isolata e in cerca di sostegno, fa amicizia con Morgan, una ragazza del vicinato simpatica ma troppo piccola per esserle veramente di conforto. Milly avrebbe bisogno di qualcuno che le prestasse ascolto: ci sono segreti che riguardano i crimini di sua madre su cui sa molto di più di quanto non abbia confessato, ma sembra che non ci sia nessuno disposto ad ascoltarla…

Ali Land la laurea in psicologia, ha trascorso dieci anni lavorando negli ospedali e nelle scuole di Regno Unito e Australia. Adesso è una scrittrice a tempo pieno e vive a Londra. Una ragazza bugiarda è in corso di traduzione in venti Paesi.

twitter.pnggoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi