Novità: “Una tata per Nate” di Lisa Worrall

Anteprima

In arrivo l’8 Agosto per la Triskell Edizioni, dall’autrice di Fede Incrollabile, una nuova ed emozionante storia d’amore:

Lisa Worrall

Una tata per Nate

Una tata per Nate

datilibro

Titolo: Una tata per Nate
Autore: Lisa Worrall
Titolo Originale: A nanny for Nate
Edito da: Triskell Edizioni
Prezzo: 3.49 €
Uscita: 8 Agosto 2014
Genere: M/M romance
Pagine: 102 p.

a nanny for NateTrama: Un anno dopo la morte del marito, le uniche cose che permettono a Parker Adams di andare avanti sono il suo lavoro e suo figlio, Nate. Quando la persona che si occupa solitamente del bambino si trasferisce, Parker decide di assumere una balia che viva con loro, in modo da dare a Nate maggior stabilità. A causa di un ‘disguido’, però, non è la minuta Melanie che si presenta alla loro porta, ma Jake Walsh.  E Parker va nel panico. Non che Jake non sia perfetto per quel lavoro. Lo è, e anche un po’ troppo. In mezz’ora di colloquio riesce a risvegliare in Parker sentimenti che lui credeva perduti per sempre.  Come farà Parker a vivere con quell’uomo sotto il suo tetto ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette? Per Jake, invece, ciò che gli viene offerto rappresenta il lavoro perfetto, almeno fino a quando non si rende conto che non solo si è affezionato a Nate, ma si è anche innamorato di Parker.

lisa worrall

Lisa Worrall vive in una piccola città di mare, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, che vanta il più lungo molo del mondo. È una madre single di due bambini di nove e sette anni, un’età che fa diventare i capelli grigi in testa, e sta facendo una petizione affinché ci siano più ore al giorno, perché sembra che non ce ne bastino mai. Legge e scrive romance da quando ha ricevuto una stella d’oro per un suo tema dal suo insegnante (Mr. Croucher) … ahem anni fa. Ascolta le voci nella sua testa regolarmente negli ultimi anni, da quando ha capito che non sarebbero sparite. La cosa che preferisce in assoluto è far incontrare due persone nei modi più interessanti e fantasiosi e spera che i suoi lettori apprezzino i viaggi personali dei suoi personaggi tanto quanto lei. 

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Triskell Edizioni

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi