Novità: UNFORGIVEN di Lauren Kate + Il film FALLEN in uscita nei cinema italiani!

Oggi vi facciamo una doppia segnalazione: Lauren Kate torna nelle librerie dal 12 Gennaio per la casa editrice Rizzoli, con il 5° ed ultimo capitolo della saga paranormal fantasy romance young adult Fallen con protagonista Cam.

Lauren Kate

UNFORGIVEN

Se amarsi è il Paradiso,
Inferno è stare lontani.

datilibro

Titolo: Unforgiven
Autore: Lauren Kate
Titolo Originale: Unforgiven
Edito da: Rizzoli
Prezzo: 18.50 €
Uscita: 29 Ottobre 2014
Genere: Fantasy
Pagine: 368 pag.

Trama: Cam, l’angelo caduto che ha trascorso nell’inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c’è un posto speciale che l’aspetta nell’inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo.

Serie Fallen:
Le nostre recensioni QUI e QUI 
L’altra importante novità, per tutti coloro che hanno letto e amato la serie Fallen, è l’arrivo nelle sale cinematografiche del film anticipato alla data 26 Gennaio 2017

Lauren KateLauren Kate è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come editor in una grande casa editrice americana. Vive a Los Angeles. Con Rizzoli ha pubblicato la saga bestseller di Fallen (Fallen, Torment, Passion, Rapture e Fallen in Love), che diventerà un film. È autrice anche di Princess (Rizzoli 2011). I suoi libri sono tradotti in più di 30 Paesi.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi