Novità: ‘Vado, sbaglio e torno’ di Jana Aston

In arrivo a partire dal 3 Agosto per la casa editrice Newton Compton, il 1° capitolo della serie contemporary romance new adult Wrong. 

Jana Aston
Vado, sbaglio e torno

Questo libro è stato una sorpresa fenomenale! Sexy, romantico e divertente, che cosa chiedere di più?

datilibro
Titolo: Vado, sbaglio e torno
Autore: Jana Aston
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Cartaceo 5,90 € // Ebook 4,99 €
Uscita: 3 Agosto 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, new adult

TRAMA: Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro… Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose…

 Wrong Series:
1. Wrong (Vado, sbaglio e torno)
2. Right
2.5. Fling
3.  Trust

Jana Aston tutti i giorni fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche e sensuali con cui sognare di evadere dalla realtà. I suoi romanzi sono diventati tutti bestseller del «New York Times» e «USA Today».

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi