Novità Varie

Vi presentiamo alcune novità di Marzo e anteprime  di diversi editori.

Titolo: Serpenti A Sonagli
Autore: Irvine Welsh
Edito da: Guanda
Prezzo: 17.00 €
Uscita: Marzo 2011
Genere: Narrativa Straniera
Pagine: 280 p.

Trama:

In questo nuovo, folgorante libro, Irvine Welsh parte da quattro domande strampalate. Nel racconto che dà il titolo alla raccolta, ci si chiede come abbiano fatto tre giovani americani a perdersi nel deserto, e perché uno di loro si ritrovi ad eseguire una fellatio sotto gli occhi di una ragazza in topless e di due messicani armati. E poi ancora, che è il misterioso cuoco coreano che in “The D.O.G.S. of Lincoln Park” si è trasferito sopra l’appartamento di Kendra Cross, dama dell’alta società di Chicago e cosa c’entra con la scomparsa del suo amato bastardino Toto? Riuscirà Mikey Baker – l’inglese ce ah aperto un bar in Costa Brava dove passa il tempo tra tuffi e immersioni – a non far cadere nessuna delle sue tre palline? Per quale catena di eventi Raymond Wilson Butler, che in “Miss Arizona” è intento a scrivere la biografia di un leggendario regista americano, finisce per diventare un cimelio cinematografico?

 

Irvine Welsh;

Irvine Welsh è un famosissimo scrittore scozzese, autore di romanzi come Trainspotting, Colla, Porno e Tolleranza Zero. Vive a Dublino e tiene corsi di scrittura creativa a Chicago.

Sito Dell’ Autore: http://www.irvinewelsh.net/

 

 

Dal fratello di Johnny Depp

Titolo: La Città Dei Senza Nome
Autore: Daniel Depp
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 12.90 €
Uscita: 3 Marzo 2011
Genere: Thriller
Pagine: 320 p.

Trama:

David Spandau era uno stuntman a Hollywood. Poi, stanco del mondo dello spettacolo, ha deciso di mettersi in proprio e aprire un’agenzia investigativa. Peccato che il primo a chiedere il suo aiuto sia proprio una star del cinema, il bellissimo e inarrivabile Bobby Dye, che lo assolda per farsi proteggere da un losco personaggio, Richie Stella, spacciatore e mafioso, proprietario del club più in voga di Los Angeles. Come tutti a Hollywood, anche Richie Stella ha una sceneggiatura nel cassetto, e minaccia di dare in pasto alla stampa una vecchia storia di sesso con una minorenne se Bobby non accetta di recitare nel suo film. Ma la sceneggiatura è improponibile, la peggiore che Bobby abbia mai letto… E così, tra cocaina e ville da sogno, intrighi e minacce, agenti e registi, primedonne, gangster e prostitute, David Spandau si ritrova invischiato nel torbido mondo delle star, in un crescendo di suspense in cui il sangue scorre a fiumi per oliare gli ingranaggi della folle macchina hollywoodiana.

Daniel Depp;

Daniel Depp è uno scrittore, sceneggiatore e, occasionalmente anche produttore, fratellodi Johnny Depp. Ha lavorato in film come The Brave e Loser’s Town.

Altre Notizie Sull’Autore: http://authors.simonandschuster.com/Daniel-Depp/49049484

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi