Novità: ‘Verso la base’ di Kate Stewart

 

Novità

In arrivo dal 24 Settembre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Romance un nuovo romance contemporaneo, il debutto italiano di Kate Stewart con il 1° capitolo della serie romance sportiva Balls in Play:

Kate Stewart

Verso la base

“24 Settembre. Triskell Edizioni”

datilibro

 

 

 

Titolo: Verso la base
Autore: Kate Stewart
Titolo originale: Anything but minor
Traduttore: Cristina Fontana
ISBN: 978-88-9312-247-4
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Romance
Genere: Contemporaneo, romance sportivo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 24 Settembre 2017
Prezzo: Ebook 4.99 €

Trama: Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa. Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente. Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.
Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…

Serie Balls in Play:

  1. Verso la base (Anything but minor)
  2. Major love


Kate Stewart vive a Charleston, con il marito, Nick, e il suo beagle cattivo, Sadie. Kate adora i romance, le commedie, i suspense e i romance erotici. È un amante di tutte le cose degli anni ’80 e ’90, in particolare dei film di John Hughes; si occupa un po ‘di fotografia, ed è un tipa eccentrica capace di indossare una semplice sciarpa per necessità o fare un lavoro orribile come suonare l’ukulele. Oltre a correre un miglio senza crollare, viaggiare è l’unico altro must presente sulla sua lista dei desideri.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi