Novità: “Violet” di Jessica Brody

Anteprima

In arrivo il 29 Gennaio per la casa editrice Fanucci, e già disponibile in versione digitale, il primo volume della serie young adult  “Unremembered“:

Jessica Brody

Violet

violet

“Non ci si può fidare di niente e nessuno.
Nemmeno della propria memoria.”

datilibro

Titolo: Violet
Autore:Jessica Brody
Titolo Originale: Unremembered
Edito da: Fanucci
Prezzo: ebook 4.99 € // cartaceo in arrivo
Uscita: 29 Gennaio 2015
Genere: Fantascienza, young adult
Pagine: 400 pag.

UnrememberedTrama: Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta… tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa spiegare cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa. Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?

serie

Serie Unremembered:
 
1. Unremembered (Violet)
2. Unforgotten
3. Unchanged

jessica brodyJessica Brody sapeva fin da giovane che voleva fare la scrittrice Ha iniziato ad auto pubblicare i suoi libri fin da quando aveva sette anni, legando insieme le pagine con cartone, carta da parati e campioni di nastro isolante. Dopo la laurea presso lo Smith College nel 2001, dove si è laureata in Economia, francese e giapponese, Jessica ha continuato a lavorare per la MGM Studios come responsabile di acquisizioni e Business Development. Nel maggio del 2005, Jessica ha lasciato il suo lavoro per seguire il suo sogno di diventare un autrice pubblicata.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-iconInstagram-iconyoutube icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi