Novità: ‘Winter’ di Marissa Meyer

In arrivo a partire dal 20 Giugno per la casa editrice Mondadori, per tutti gli appassionati del genere fantasy, quarto ed ultimo romanzo della serie fantasy – retelling young adult Lunar Chronicles:

Marissa Meyer
Winter

Anche nel futuro le storie cominciano con
‘C’era una volta..

datilibro
Titolo: Winter
Titolo originale: Winter
Autore: Marissa Meyer
Traduttore: Maria C. Dallavalle
Edito da: Mondadori
Prezzo: Cartaceo 20.00 € // Ebook 9.99 €
Uscita: 20 Giugno 2017
Genere: Romanzo fantastico, young adult

TRAMA: La giovane principessa Winter è molto amata dal suo popolo per la sua grazia e la sua gentilezza. E, nonostante le cicatrici che ne deturpano il volto, è considerata uno splendore dai Lunari, anche più della regina Levana, la sua matrigna. Winter, poi, disprezza la sovrana con tutta se stessa, anche perché sa che la donna non approverà mai i suoi sentimenti per il bel Jacin, amico d’infanzia nonché guardia del palazzo. Ma Winter non è la fragile creatura che Levana pensa che sia. Infatti, la ragazza ha l’occasione di privarla del suo potere. E ora, grazie all’aiuto della cyborg Cinder e delle sue alleate, le viene offerta la possibilità concreta di dare inizio a una rivoluzione che rovesci la sovrana e ponga fine così alla guerra che infuria ormai da tanti, troppi anni. Riusciranno Cinder, Scarlet, Cress e Winter a sconfiggere Levana e a trovare ognuna il proprio lieto fine? In questo ultimo volume delle “Cronache lunari”, Marissa Meyer costruisce un finale mozzafiato che di certo non deluderà i tanti fan della serie.

Serie Lunar Chronicles:
1. Cinder (Cinder. Cronache Lunari)
2. Scarlet (Scarlet. Cronache Lunari)
3. Cress (Cress. Cronache Lunari)
4. Winter (Winter. Cronache Lunari)
4.5. Star Above (inedito – raccolta di 9 novelle)

Marissa Meyer è nata nel 1984, ed è da sempre appassionata di fantascienza. Le sue storie prendono vita nel suo studio disseminato di oggetti da fiaba vintage, ma quando scrivere assomiglia troppo a un lavoro serio, rimane a lavorare a letto col suo portatile e una tazza di caffè. Vive a Tacoma, nello stato di Washington, con il marito e due gatti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi