Novità: “Zombie allo Specchio” di Gena Showalter

Anteprima

In arrivo il 30 Dicembre per la Harlequin Mondadori in esclusiva digitale eLit, il secondo romanzo della serie urban fantasy young adult The White Rabbit Chronicles di Gena Showalter:

Gena Showalter

Zombie allo specchio

Zombie allo specchio

“Alice Bell è tornata!”

datilibro

Titolo: Zombie allo specchio
Autore: Gena Showalter
Titolo Originale: Through the Zombie Glass
Edito da: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Prezzo: ebook 6.99 €
Uscita: 30 Dicembre 2014
Genere: Paranormal Fantasy
Pagine: 391 pag.

Through the Zombie GlassTrama: “In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L’orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all’oscurità di entrare”. Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l’ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l’oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l’orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati.

serie

Serie “The White Rabbit Chronicles”:
1. Alice in Zombieland (Alice in Zombieland)
2. Through the Zombie Glass (Zombie allo specchio)
3. The Queen of Zombie Hearts 

Gena ShowalterGena Showalter ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi, erotico, paranormal e per ragazzi, che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi