NovitàM/M L♥VE: ‘Desidera il prossimo tuo’ di L.A. Witt

Novità

In arrivo dal 1° Dicembre per la casa editrice Triskell Edizioni, un nuovo romance M/M LVE il 4° capitolo della serie romance M/M L♥VE Tucker Springs:

L.A. Witt

Desidera il prossimo tuo

Serie Tucker Springs, Libro 4

Titolo: Desidera il prossimo tuo
Autore: L.A. Witt
Titolo Originale: Covet Thy Neighbor
Traduttore: Victor Millais
Edito da: Triskell Edizioni || Collana: Rainbow
ISBN: 978-88-9312-335-8
Uscita: 1 Dicembre 2017
Genere: Romance M/M, contemporaneo

Trama: Gli opposti si attraggono, ma che il Cielo aiuti questi due.
Il tatuatore Seth Wheeler pensa di aver fatto centro quando Darren Romero affitta l’appartamento di fronte al suo. Il nuovo inquilino è bellissimo, spiritoso e single; in più è un mix perfetto di audacia e civetteria. Perfetto. Non fosse per il fatto che Darren gli rivela di essersi trasferito a Tucker Springs per assumere il ruolo di pastore per la congregazione giovanile della New Light Church. Seth è un ateo e inoltre è stato cacciato di casa dalla sua famiglia ultra-religiosa quando ha fatto coming out. Tende a evitare i credenti, non tanto a causa di un pregiudizio, quanto piuttosto per auto-conservazione. Darren tuttavia non si arrende facilmente, e piano piano riesce a minare le difese di Seth. Darren è tutto ciò che Seth desidera in un uomo… tranne per quell’enorme dettaglio che proprio non riesce a ignorare. È la religione di Darren il vero problema, oppure si tratta solo di una comoda cortina di fumo che impedisce a Seth di affrontare paure più profonde? Si tratta di vedere la luce o rischiare di allontanare Darren per sempre.

Serie Tucker Springs:

  1. Farsi forza, Giugno 2017
  2. Un’occasione di seconda mano, Luglio 2017
  3. Panni sporchi, Ottobre 2017
  4. Desidera il prossimo tuo, Dicembre 2017


L. A. Witt lavora a tempo pieno come scrittrice di romanzi d’amore ed erotici; attualmente vive in Giappone, a Okinawa, col marito e due gatti. Scrive da quando andava a scuola, ma è nelle storie d’amore – sia gay che etero – che ha trovato la sua nicchia. Quando non è impegnata a scrivere si diverte a scattare fotografie e a cacciarsi nei guai.

 

[amazon_link asins=’B077Q9X19T,B01DVIRLZ4,B077CNZ5NR,B01MS6GT0F,B00WMTOW8S,B01MTDKK1I,B01I22RKGY,B01B9WVY6G’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ead8c0cd-d28b-11e7-89df-35382b7945b8′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi