Novità

In arrivo dal 20 Giugno per la casa editrice DreamSpinnerPress un nuovo romance M/M LVE il 3° capitolo della serie romance M/M L♥VE Wrench Wars – Gli assi dei motori:

L.A. Witt

Tra finzione e realtà

Serie Wrench Wars – Gli assi dei motori, Libro 3

datilibro

Titolo: Tra finzione e realtà
Autore: L.A. Witt
Titolo Originale: Wrenches, Regrets, & Reality Checks
Traduttore: Sara Benatti
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Uscita: 20 Giugno 2017
Genere: Romance M/M, contemporaneo

Trama: Grazie alla partecipazione al popolare reality show Wrench Wars, l’officina di Reggie fa finalmente affari d’oro. Al proprietario il successo sembra un buon compromesso tra i conti correnti in attivo e i salti mortali imposti dal network. Wes, uno dei produttori di più basso livello dello show, ha l’incarico di proporre a Reggie un nuovo spin-off. Il bel meccanico lo tiene sulle spine già nei giorni normali, ma stavolta Wes ha in mano delle carte che non può scoprire. I dirigenti gli stanno con il fiato sul collo e pretendono che presenti a Reggie uno show che l’uomo non accetterà mai di fare, anche se un rifiuto metterebbe a rischio la sua partecipazione al programma già in corso. La rete è certa che Reggie rifiuterà di firmare. Ma nessuno si aspetta che il messaggero si innamori dell’uomo di cui i capi stanno cercando di sbarazzarsi.


Serie Wrench Wars – Gli assi dei motori:

  1. Meccanici alla prova (Last mechanic standing, scritto da L.A. Witt)
  2. Quasi normale (Normal Enough, scritto da Marie Sexton)
  3. Tra finzione e realtà (Wrenches, Regrets, & Reality Checks, scritto da L.A. Witt)
  4. Making Waves (inedito, scritto da Marie Sexton)


L. A. Witt lavora a tempo pieno come scrittrice di romanzi d’amore ed erotici; attualmente vive in Giappone, a Okinawa, col marito e due gatti. Scrive da quando andava a scuola, ma è nelle storie d’amore – sia gay che etero – che ha trovato la sua nicchia. Quando non è impegnata a scrivere si diverte a scattare fotografie e a cacciarsi nei guai.

 

 

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)