Nuove uscite La Mela Avvelenata Book Press

Logomelaavvelenata.png

presenta:

segnalazioni-la-canzone-del-drago-di-monica-s-L-KIeCFgTitolo: La canzone del Drago
Autore: Monica Serra
Serie: //
Edito da: La Mela Avvelenata Book Press
Prezzo: 2.68 € epub
Genere: Fantasy
Pagine: 211 p.

 Good-Reads-icon amazon-icon

 Trama: “Da Terra Maris ai deserti di Sole Alto, da Roccantica fino ai confini dell’estremo nord, un’antica leggenda narrava della Spada forgiata dal cuore dell’ultimo drago. Nacquero profezie e canzoni su quell’arma potente, perduta tra le pieghe del tempo. Finché, un giorno, qualcuno udì di nuovo il suo richiamo. Gli uomini non avevano dimenticato il Drago e presto avrebbero ricominciato a cercarlo.”

autrice

Monica Serra (classe 1968) ama leggere e viaggiare. Nella vita di tutti i giorni lavora in un istituto di credito, è madre di due figli, umana di un gatto dispotico, è impegnata in una dura battaglia personale, collabora con alcuni blog letterari e scrive per una rivista cartacea. Ma dietro questa “copertura” si nasconde un vero agente segreto della fantasia, la cui mission impossible è raccontare di draghi e magie, di mondi che appartengono ad altre dimensioni, di viaggi del corpo, del cuore e dell’anima. Ha pubblicato un romanzo fantasy (di cui La canzone del Drago è la nuova, più ricca versione) e diversi racconti, in antologie e non, di diverso genere letterario.

segnalazioni-la-canzone-del-drago-di-monica-s-L-j9zhZeTitolo: Antichi Sospiri
Autore: Anna Valeria Cipolla D’Abruzzo
Serie: //
Edito da: La Mela Avvelenata Book Press
Prezzo: o.99 € epub
Genere: Giallo
Pagine: 42 p.

 Good-Reads-icon amazon-icon

 Trama: Agata, una ragazza lucana, viene trovata accoltellata e senza utero sul pianerottolo di un palazzo a Roma. Il suo corpo giace su uno strato di rose rosse. In uno scenario surreale – nell’amoralità e nell’incesto passato e presente, tra antichi riti pagani che s’intrecciano alla realtà odierna, in mezzo a lotte senza tempo tra spettri della tradizione romana – si ricostruiscono le ultime ore di vita della vittima. A indagare sul suo decesso c’è il Tenente dei Carabinieri Ilario Corzullo, che in lei rivede l’innocenza della figlia.

Urlando e sbavando, recise la sua femminilità come poté,
se la mise nella tasca dei jeans e s’allontanò correndo.

Immagine5

autriceAnna Valeria Cipolla d’Abruzzo è nata nel 1980 a Bologna, dove vive, ma ha origini abruzzesi di cui è molto fiera e che ha onorato di recente nel romanzo Nate con la coda (Armando Siciliano Editore, 2013). Tra le sue pubblicazioni c’è anche La mia bambina di carne e sangue …ed altre storie di pancia e di donne (Arduino Sacco Editore, 2011). Fa parte dell’associazione culturale “La Biblioteca d’Oro” di Barrafranca (EN).

Blogger-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi