Ogni maledetta volta di Angela D’Angelo [Trilogia del Nemico #2]

Ogni maledetta volta

Trilogia del Nemico #2

di Angela D’Angelo

 

Titolo: Ogni maledetta volta
Autore: Angela D’Angelo
Serie: Trilogia del Nemico #2
Edito da: Rizzoli (Collana Youfeel)
Prezzo: 2,99 € ebook
Genere: Erotic Romance, Contemporary Romance, Sport Romance
Pagine: 146 p.

anobii-icon Good-Reads-icon amazon-iconTrama: Sembrava solo un timeout, invece era la partita più difficile da vincere. Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, non è un uomo facile: orgoglioso, prepotente e scontroso, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro. L’aiuto che riceve inaspettatamente da Sophie Molinari, figlia del presidente della squadra, è la terapia migliore. Ma cosa nasconde quella donna dietro un sorriso che incanta e un corpo che farebbe impazzire chiunque? Edoardo sarà capace di accantonare l’orgoglio per lasciarsi aiutare? La sfida si gioca su un terreno insidioso, e mettere insieme i pezzi di un uomo distrutto potrebbe avere per Sophie un prezzo altissimo. Edoardo è l’unico che può salvare se stesso e capire davvero cosa vuole nella vita.
Dopo il successo di “A letto con il nemico”, questa è la storia ardente e appassionata che stavate aspettando.

Trilogia del Nemico:

1. A letto con il nemico
2. Ogni maledetta volta
3. Quello che non ti ho ancora detto

Immagine5

Recensioneùdi Alexa G

Strano come un infortunio assomigli alla morte. Si dice che nel momento in cui si sta per salutare la vita il cervello mandi in loop tutti i fottutissimi ricordi accumulati quando ci si crede invincibili, immortali. Edoardo però non vedeva il passato, no.
Vide il futuro. Vide ciò che non avrebbe più potuto fare.

edoardo de santis_ogni maledetta voltaSapevo che Edoardo aveva qualcosa da dire ed ero già curiosa di conoscerlo dal precedente libro, figuratevi adesso che l’ho conosciuto!

Edoardo De Santis ha appena perso tutto, il suo ginocchio è andato in pezzi così come il suo futuro e la possibilità di continuare a giocare a basket ma non ha fatto i conti con l’incontro che gli cambierà la vita.

Sophie Molinari è la figlia del presidente della Stars Roma, la squadra per cui gioca Edoardo, ed è fermamente convinta che la carriera di De Santis non sia ancora finita, non prima di averle provate tutte. Ma Edoardo è il peggior nemico di se stesso e farà di tutto per sabotare i buoni propositi di Sophie.

Perché rifiutare l’aiuto di chi vuole solo il tuo bene? Paura di fallire o qualcosa di più?

sophie molinari_ogni maledetta voltaEdoardo è un uomo ferito nel corpo e nell’anima, non riesce a fidarsi di nessuno e non ascolta nessuno, a parte la sorella. Tutto questo prima che nella sua vita entrasse Sophie. Lei è tutto ciò che non avrà mai, semplicemente è troppo per lui.

Per la prima volta la guardò davvero.
Altezza media, fisico armonioso ma non procace, capelli lisci e biondi, lucenti, viso dai tratti aristocratici. Francese fatta e finita, troppo delicata per i suoi standard. Gridava lusso e raffinatezza da tutti i pori, e non solo perché era ricca. Era una di quelle donne che potevano ispirare autorevolezza anche infagottate in un pigiama di flanella.
Un bocconcino niente male ma fredda come un ghiacciolo, eccetto per quegli occhi… metallo fuso.

Quando è in sua compagnia Edo ha paura di perdere il controllo, ha paura di cedere alla passione che prova ogni volta che vede Sophie, ha paura di innamorarsi.

Nella sua mente è ancora vivo il tradimento della sua ex, da quel momento la sua vita è stata disseminata di incontri senza importanza dove il piacere del corpo non cedeva mai il passo al cuore, troppo rischioso.

Ma il cuore di Edoardo non ha fatto i conti con Sophie Molinari. La sua bellezza lo disarma, i suoi sguardi lo mettono a nudo e la sua generosità lo confonde perché se qualcuno vuole aiutarti deve esserci sempre un doppio fine o no?

«Perché credi tanto in me?» le chiese, mentre lei gli passava accanto.
Contro ogni logica lei si fermò e lo guardò negli occhi. «Forse perché tu non ci credi abbastanza.»

Il ginocchio di Edoardo richiede cure che a Roma nessuno può garantirgli perciò meglio partire per il Canada, destinazione Calgary. E nella stupenda cornice dell’inverno canadese, con la sua neve e la sua magia, Edo e Sophie avranno modo di conoscersi, di battibeccare e, forse, di trovare la strada verso il cuore dell’altro.

STRUNZMa Edoardo ha un brutto carattere, davvero pessimo. Se dovessi usare una parola o un aggettivo per descrivere Edoardo De Santis, be’… direi che il Trap è riuscito a riassumere tutto in maniera perfetta 😆 ma sa essere anche irresistibile, quando vuole.

Non si sa come, non si sa perché, Sophie è l’unica capace di andare oltre l’apparenza, oltre ai suoi modi rudi, maleducati e strafottenti. A tratti mi sono chiesta cosa ci vedesse tanto in lui ma lo sapete com’è… l’amore ha ragioni che la ragione non conosce.

Angela D’Angelo è riuscita condensare in poco più di centocinquanta pagine una storia bella e ben scritta in cui l’odio e la passione sono state dosate in egual misura.

Il suo stile semplice e diretto ha reso la storia piacevole e riconosco che stilisticamente un grande passo in avanti è stato fatto rispetto al primo libro della serie. Brava.

Non è facile raccontare una bella storia in così poche pagine e stavolta la D’Angelo c’è riuscita in pieno grazie a due personaggi, Edoardo e Sophie, che ti entrano nel cuore e che non puoi fare a meno di amare.

Lettura consigliata se si vuole passare un pomeriggio nella quiete di casa immersi nell’amore e nella passione in compagnia di una bibita fresca ma anche sotto l’ombrellone va più che bene così, nel caso arrossiste per qualche scena sensuale, potrete sempre dare la colpa al caldo.  😉

VOTO:

Immagine5

Angela D'AngeloANGELA D’ ANGELO, è nata a Napoli. Laureanda in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Anderson. Ha esordito nel 2014 con “Finalmente tuo”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica “A letto con il nemico” per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconTwitter-icon

 

 

∼ by Alexa G

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi