Outlander – Flash Post: “Habemus Roger!”

banner

separatore

OUTLANDER

Serie TV. Flash Post

ideata da Diana Gabaldon, prodotta da Ronald D. Moore

 

Finalmente!
Era ora!
Ma cosa stavano aspettando?

Potrei continuare così all’infinito visto il tempo che la produzione di Outlander ci ha fatto penare per avere finalmente il nome di colui che interpreterà Roger Wakefield.

Per chi non fosse ancora andato oltre “La straniera” e non avesse letto i successivi libri della serie Outlander posso solo dire che lui è un personaggio molto importante. A tutte le altre dico: “Giubilate Sassenach! Finalmente abbiamo il nostro Roger.”

E dalle prime foto direi che la scelta non è niente male.  😉 Ma conosciamo meglio chi interpreterà Mr Wakefield al secolo Richard Rankin.

richard rankin_roger wakefieldRichard Rankin è nato a Glasgow il 4 gennaio 1983.

Il suo cognome era in origine Harris ma per evitare confusione con l’attore irlandese Richard Harris, adotta il cognome della madre, Rankin appunto.

È  conosciuto in patria per aver partecipato a “Burnistoun”, una sorta di comedy sketch show molto famoso in Scozia e ha preso parte a sceneggiati televisivi come “The Crimson Field” e  “The Syndicate”.

In seguito ha partecipato alla mini serie della BBC One  “Silent Withness” interpretando il detective Luke Nelson e attualmente è sugli schermi con la serie “From Darkness”.

Ha inoltre partecipato nel 2014 all’horror “The house of him” e nel 2015 è stato tra gli interpreti del film “Il sapore del successo”.

Ha un fratello, Colin Harris, anch’egli attore.

Che dire di più? Benvenuto Richard nella splendida famiglia di Outlander!

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa scelta? Aspettiamo i vostri commenti. 😀

div

ROGER WAKEFIELD

Roger in kilt

Richard Rankin

div

 

Seguiteci su sognandoleggendo, salvatevi la tag “http://sognandoleggendo.net/category/progetti/outlander-la-serie-tv/” fra i preferiti e rimanete aggiornati!  ?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi