OUTLANDER, la serie TV. Aggiornamento – 12 giorni

banner

separatore

OUTLANDER

La serie TV

ideato da Diana Gabaldon, regia di Ronald D. Moore


separatore

 

premier2Rieccoci qui, con dei nuovi aggiornamenti sulla tanto attesa Serie Tv di Outlander. Dopo la frenetica giornata del 25 Luglio al Comic Con di San Diego, tutte le news, video e le fantastiche foto che oramai impazzano nella rete, gli eccitatissimi fan della serie (mai sazi ovviamente!) continuano a tenere il conto dei giorni mancanti alla messa in onda delle tanto agognate puntate della 1° serie.

In attesa di ciò, continuiamo a rifarci gli occhi con qualche video e foto che tanto non fanno mai male, giusto?  😉 Gustiamoci quindi l’opening theme di Outlander a cura del compositore McCreary con la voce di Raya Yarbrough, basato su un arrangiamento del Scottish folk tune “The Skye Boat Song” 

 

‘Outlander’ opening credits

 

FOTO… FOTO… E ANCORA FOTO… in ‘borghese’ o ‘di scena’… tanto noi non diciamo mica no, vero?

 

first look

Assolutamente… SPLENDIDI

 div

scanjamie e claire

Il nostro Jamie in un primo piano di scena

div

cast outlander

Il Cast al gran completo con al centro la nostra beneamata Diana Gabalbon
§ da notare gli uomini in kilt… gnammy gnammy  :mrgreen:

div

Ed ora un divertente piccolo video in cui Yahoo TV ha avuto l’occasione di parlare con le stars della serie tv Sam Heughan, Caitriona Balfe e Tobias Menzies, e Diana Gabaldon, ovvero la Regina del Castello, chiedendo le loro impressioni sulla risposta dei fans alla serie al Comic Con di San Diego e come reagiranno nel vedere la loro storia sul piccolo schermo. Tobias ha risposto così: “Credo che sia una collisione di vari generi… è in parte time travel, in parte historical romance ed in parte historical adventure. Inizia negli anni ’40 del 1900 e viaggiamo indietro nel tempo con Claire negli anni ’40 del 1700. Gran parte della storia ruota intorno alle vicende Giacobite della Scozia. Jamie è in un certo qual modo il cuore della storia, la persona che Claire incontra e che salva”

Continuando poi, Diana Gabaldon ha invece le idee molto chiare riguardo a quale scena sia più interessata a vedere. Mentre tutti rispondono “la notte delle nozze”, giustamente secondo lei, dal suo punto di vista non vede l’ora di vedere invece [se non avete letto il libro 1 non continuate a leggere] la scena, brutale per chi ha letto Outlander (La Straniera), delle “torture e stupro di Jamie da parte di Black Jack Randall”, perché sia Sam che Tobias sono attori favolosi.

Infine Sam, in modo del tutto allegro e spontaneo si complimenta con Tom dicendogli: “Vedendoti ieri sera ero decisamente Team Frank!”

onionED ORA UNA PICCOLA, SUCCULENTA, CHICCA… PREPARATEVI MIEI CARI 

 

 

COME SEMPRE, RINGRAZIAMO OUTLANDER ITALY E  STARZ PER TUTTE LE INFO, VIDEO E FOTO.

tumblr_n9c1w2HfhB1qkyhuao2_500

Immagine5

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi