OUTLANDER, la serie TV. Aggiornamento – 26 giorni

banner

separatore

OUTLANDER

La serie TV

ideato da Diana Gabaldon, regia di Ronald D. Moore


separatore

 

prima TVRieccoci qui, con dei nuovi aggiornamenti sulla tanto attesa Serie Tv di Outlander. Il sito STARZ, ha fatto sapere attraverso i vari magazines online che la 1° Stagione  sarà divisa in due parti: i primi 8 episodi dal 9 agosto fino a fine settembre ed il resto ad inizio 2015, con data e mese ancora da definirsi. Di certo tutti i Fan che hanno aspettato anni per vedere realizzata la serie, non si farà scoraggiare per così poco. 


Un’altra news davvero importante è che la Starz offrirà la possibilità di vedere online, solo per i residenti negli USA però, la 1° puntata “Sassenach” il 2 agosto, quindi una settimana prima del debutto ufficiale! La puntata sarà disponibile sul sito Starz e sui vari socials della Starz fra cui Facebook e Youtube, in modo da coprire quasi 82 milioni di spettatori e dare modo ai nuovi abbonati americani di acclimatarsi con il canale. La data ufficiale della messa in onda di Outlander rimane comunque quella del 9 Agosto alle 9pm su Starz.

yesOra divertiamoci con la 2° Lezione di Gaelico da parte del nostro Sam/Jaime… sempre più affascinante e calato nella parte del bel Highlander Scozzese:

 

Lesson N° 2

 

Continuiamo a fare conoscenza con altri membri del cast, scoprendo i loro ruoli all’interno della serie: 

Annette-Badland - Mrs. Fitzgibbons

Annette Badland: Mrs. Fitzgibbons

Annette Badland è nata a Edgbaston, Birmingham (Inghilterra) nel 1950. È un’attrice che ha lavorato in TV, radio e cinema. Ha recitato in numerosissimi film: si calcola che abbia recitato in 115 film nell’arco di 36 anni. Fa il suo debutto nel 1975 con il film “The Naked Civil Servant”. Tra i ruoli di maggiore rilievo vi è “La fabbrica di cioccolato” del 2005. Ha studiato al East 15 Acting School di Londra. Il 30 Agosto 2013 ha firmato il contratto che la lega ufficialmente alla Starz per interpretare il personaggio della Signora Fitzgibbons, nella serie tv “Outlander”, creata da Ronal D. Moore e basata sull’omonima saga di romanzi scritta da Diana Gabaldon.

 div

Duncan Lacroix - Murtagh

Duncan Lacroix: Murtagh

Duncan Lacroix è nato a Welling nel Kent, South East Greater London, ma ha vissuto in Irlanda per 14 anni. Ha trascorso 10 di quegli anni a Galway City nell’Irlanda occidentale, e gli ultimi 4 a Dublino. Duncan ha un Bachelors Degree in “Drama and Theatre Studies” ottenuto al Roehampton Institute di Londra, e un Masters Degree in “Drama and Theatre” conseguito al The National University of Ireland Galway (NUIG). È noto per aver recitato recentemente in “Game of Thrones” nel ruolo di un soldato appartenente alla casata Karstark. Ulteriori crediti: “Primeval”, “Cromwell in Ireland” e “Reign”. Ha appena terminato di recitare nella seconda stagione di “Vikings”, nella quale interpreta un nobile Sassone di nome Ealderman Werferth. Tra i suoi lavori a teatro possiamo citare: una produzione di “La dodicesima notte” di Shakespeare al Project Arts Centre di Dublino; ‘Pinter x 4′ al Dublin Pearse Centre; ‘The Merry Wives of Windsor’ al Du Players Trinity College di Dublino, ‘Macbeth’; the Librarian in ‘Underneath the Lintel’; Ben in ‘The Dumb Waiter’; James in ‘The Morning after Optimism’ e Max Schimmelfenig in ‘The Ones Who Kill Shooting Stars’. Il 10 Settembre 2013 ha firmato ufficialmente il contratto che lo lega alla Starz per interpretare Murtagh Fitzgibbons Fraser, nella serie tv “Outlander” creata da Ronal D. Moore e basata sulla saga omonima di romanzi scritta da Diana Gabaldon.

div

StephenWalters-Angus Mhor

StephenWalters: Angus Mhor

Stephen Martin Walters è un attore Britannico meglio noto per i suoi ruoli di Nitro in “Mean Machine” e Shanks in “Layer Cake”. Nel 1996, Walters è apparso nei panni di Ian Glover,vittima del disastro Hillsborough, in un film tv basato sul disastro che ebbe luogo sette anni prima. Nel 2005 recita in “Batman Begins” di Christopher Nolan nel ruolo di Arkham Lunatic. Sempre nel 2005 è apparso nell’episodio 3 di “Band of Brothers”. Nel 2007 Walters ha interpretato un ruolo secondario nel drama originale “Skins”: ha recitato in tre episodi della prima stagione nei panni dello spacciatore di droga paranoico Madison (Mad) Twatter. Il 2007 è anche l’anno in cui recita nel film “Hannibal Lecter – Le origini del male”, interpretando Zigmas Milko. Nel 2012 Walters ha recitato insieme all’amico attore Stephen Graham nei drama della BBC “Accused” e “Good Cop”. Nel 2013 ha preso parte alla comedy drama della ITV1 “Great Night Out” ricoprendo il ruolo di Daz, e nella serie drammatica della BBC “The Village” nei panni dell’insegnante Crispin Ingham. Il 30 Agosto 2013 ha firmato ufficialmente il contratto che lo lega alla Starz per interpretare il personaggio di Angus Mhor nella serie tv “Outlander”, creata da Ronal D. Moore e basata sulla saga omonima di romanzi scritti da Diana Gabaldon.

div

 Ed ora altre 2 belle immagini romantiche dei nostri beniamini…
attenti a non sbavare sulla tastiera  :mrgreen:gif_animate_cuori_glitter_108
acavallo
jamieeclaire

 

 

 

 

 

 

 

gif_animate_cuori_glitter_108

outlandergraficnovelA un certo punto del terzo rapporto, mi inarcai stringendomi forte contro di lui, e gridai. Si ritrasse subito, allarmato e preoccupato.
«Scusami», disse. «Non volevo farti male.»
«Non mi hai fatto male.» Mi stiracchiai, languida e trasognata: mi sentivo a meraviglia.
«Sei sicura?» chiese, esaminandomi alla ricerca di danni. Di colpo mi venne in mente che forse alcuni dei punti cruciali erano stati tralasciati, nella sua frettolosa educazione sessuale a opera di Murtagh e Rupert.
«Succede ogni volta?» mi chiese affascinato, quando gli ebbi spiegato come stavano le cose. Mi sentivo la drappiera di Bath, o meglio una geisha giapponese. Non mi ero mai immaginata nelle vesti di maestra di arti erotiche, ma devo ammettere che il ruolo presentava alcune attrattive.
«No, non ogni volta», spiegai, divertita. «Solo se l’uomo è un buon amante.»
«Oh.» Arrossì leggermente sulla punta delle orecchie. Rimasi un po’ allarmata nel vedere la sua espressione di sincero interesse tramutarsi in una di vera e propria determinazione.
«Vorresti dirmi che cosa devo fare adesso?» mi domandò.
«Non devi fare niente di speciale», lo rassicurai. «Solo riprendi lentamente e fai attenzione. Perché aspettare, dopotutto? Sei ancora pronto.»
Rimase stupito. «E tu non hai bisogno di aspettare? Io non posso rifarlo subito dopo…»
«Be’, per le donne è diverso.»
«Aye, me ne sono accorto», mormorò.
Mi circondò il polso con l’indice e il pollice. «È solo che… sei così piccola; ho paura di farti male.»
«Non mi farai male», ripetei impaziente. «E, anche se così fosse, non mi dispiacerebbe.» Vedendo la sua aria perplessa, decisi di dimostrargli concretamente che cosa intendevo.
»

-La Straniera (Outlander)
Photo: Outlander – The Exile Graphic Novel by Diana Gabaldon

COME SEMPRE, RINGRAZIAMO OUTLANDER ITALY E  STARZ PER TUTTE LE INFO, VIDEO E FOTO.

tumblr_n8gnr4fv7P1qkyhuao2_500

Immagine5

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi