Parte il Contest dedicato alla serie “Hush” di Becca Fiztpatrick by Piemme Freeway

hush

La saga di Hush Hush è stata una delle storie d’amore più apprezzate degli ultimi anni. Piemme Freeway ha deciso di celebrare i quattro romanzi di Becca Fitzpatrick con un’intera settimana dedicata a essi e alla nostra iniziativa Piuma d’angelo. Partecipando vogliamo darvi l’opportunità di leggerli. 

Come? È facile! 

1: Se non sei fan su Facebook di Piemme Freeway, diventalo subito. 

2: Condividi sulla tua bacheca questa immagine con le impostazioni della privacy settate su “pubblica” taggando sul tuo aggiornamento di stato la nostra pagina. 

L’iniziativa parte dalle 12 di lunedì 31 marzo e avrà termine alle 12 di lunedì 7 aprile, quando verranno estratti a caso quattro fortunati vincitori dall’elenco di condivisione dell’immagine stessa. In palio l’intera saga. 

Patch vi sta aspettando!

serie

Serie HUSH:

autore

Becca Fiztpatrick si è laureata in medicina per poi dedicarsi completamente alla scrittura. Vive in Colorado dove adora andare a correre, comperare scarpe e gustarsi un gelato sotto al sole. Per la collana Freeway di Piemme ha pubblicato “Il bacio dell’angelo caduto”, primo volume della saga, seguito da “Angeli nell’ombra”.

 b tw fb GR

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi