Piccole precisazioni…


Buonasera a tutti ragazzi!

Prima di tutto mi scuso tremendamente per aver rallentato la pubblicazione delle recensioni… Probabilmente sembrerà incredibile visto il resto dell’anno MA, ahìme, sono in periodo esami.

Il che implica che, oltre ad essere un tantino stressata e isterica, mi ritrovo con il tempo risicato, risicato per mangiare e dormire. No, anche per farmi diverse docce alla settimana per placare i nervi che stanno minacciano di emigrare al sud.

Di conseguenza eccomi qua a chiedere venia. Sto continuando a leggere, Dio solo sa come, e le recensioni promesse ci saranno, non temete!


– Mercoledì, come preannunciato, verrà prubblicata lì’intervista a Tanja Sartori e, la settimana prossima, quella di Stefania Auci.


– Sto leggendo Raining Stars di Michaela Dooley ed Il Giardino dei Segreti di Karen Norton e presto farò la recensione.


– Per quanto riguarda le recensioni degli degli autori che mi hanno inviato il loro manoscritto vorrei precisare un particolare: purtroppo sono sola fino al 10 luglio! Non prendetevela a male ma le altre ragazze che mi aiutavano nella recensione dei manoscritti sono impegnate rispettivamente per la tesi di laurea, specializzazione e maturità. Torneremo in pista al più presto MA per ora sono sola vado un po’ a rilento. Abbiate pazienza per favore! Al momento ho preso a leggere “L’Ultima donna sulla Terra” di Ubaldina Mascia.


– Sto racimolando soldi per andare a comprare le ultime uscite di Giugno. Farò l’ordine a fine mese, prima del 30 ma non so cosa riuscirò a infilare nell’ordine. La lista è lunghissima… Mi fa quasi paura! So per certo che “Toccata dalle Tenebre” della Chance è stata spostata a Luglio. Poco male, se passerò gli esami me la regalerò.


– Non so precisamente QUANDO ma resta il fatto che la traduzione di The Wedding di Beth Fantaskey arriverà. Non demoralizzatevi su!


Approfitto per fare un grosso in bocca al lupo alla nostra collaboratrice, nonchè mia editor personale da diverso tempo (che mi sopporta) Serena che è, da domani, alle prese con gli esami. In bocca tesoro!!!!


E a tutti i maturandi del 2009/2010 che domani avranno la prima prova….

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI! ! ! !

 


Tags:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi