Pixe Dust by Laura Lee

Laura Lee, dopo essere stata una self-proclaimed romance novel junkie, ha deciso di iniziare a scrivere, soprattutto di vampiri, fate e maghi. Vive attualmente nel Pacific Nortdwest con marito e figlia.

Sito dell’autrice:http://www.lanfiction.com

Karli Lane series:

– Pixie Dust

L’immagine di copertina non è delle più originali: mi sembra di aver già visto quei guys su un’altra; né lo sono i

personaggi di questa storia: Karli, la protagonista, è una fairy, il detective Vance Alexander è un warlock e Leo Markos un vampiro; né lo è naturalmente il triangolo amoroso. Tutto ciò, però, non compromette la storia che è molto simpatica e divertente, come la protagonista che vive e lavora come barista in un locale di Las Vegas e che inizia a preoccuparsi del fatto che tra poco compirà venticinque anni, raggiungerà l’immortalità e sarà per lei difficile nascondere il suo potere e soprattutto l’odore del suo sangue, che come miele attrae i vampiri, rendendo la sua vita ancora più difficile nel tentativo di nascondere la sua vera natura. Ma, intanto, Karli si troverà coinvolta nell’indagine per l’uccisione di una cameriera che la porterà a collaborare con il detective Vance e il suo principale Leo che, essendo entrambi “naturalmente” belli da mozzare il fiato, le provocheranno qualche “scombussolamento” nella sua vita privata: a quanto pare, più aumenta il potere, più aumenta la libido.

Una storia questa, un po’ commedia e un po’ giallo, dove non manca la suspense, il mistero, l’azione, né il sesso: infatti, Karli è ugualmente attratta dal vampiro ma anche dal bel detective, e le scene che li vedono insieme sono eccitanti ed intense.

La lettura è molto piacevole e divertente. In questo primo libro, l’autrice ci presenta la protagonista e il mondo in cui vive, ma dobbiamo aspettare il prossimo volume per capire come si evolverà la storia. Intanto, la Lee ci lascia con molte curiosità che riguardano il misterioso passato di Vance e, nello stesso tempo, anche Karl sembra un personaggio che deve crescere, senza dimenticare Leo che, in quanto vampiro e per giunta tanto interessato a Karli, ci riserverà certamente delle sorprese.

Voto:

Titolo: Pixie Dust
Autore: Laura Lee
Serie: Demons Unleashed
 KindleEdizione
Prezzo: 3,54 euro
Genere: paranormal, fantasy romance

Data uscita
: 31 Dicembre 2011

 

 

Lascia un commento

2 risposte a “Pixe Dust by Laura Lee”

  1. ayliss72 ha detto:

    Vedendoli così mi è venuto in mente la grafica di un cartone animato chiamato Dexter Laboratory…la trama sembra molto carina e un po' di sano umorismo non fa mai male 🙂 Bye CI

  2. Amyra Hastur ha detto:

    Anche a me la trama interessa molto ^^ sembra veramente simpatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi