PROIBITO di Tabitha Suzuma… News!

Ragazzi ci sono ottime notizie!

Come avevamo anticipato verso Dicembre, questo mese uscirà – il 25 Gennaio – il libro “Proibito” di Tabitha Suzuma. La Mondadori ci ha dato la data ufficiale proprio la settimana scorsa e, con nostra grande gioia, ci ha dato la possibilità leggerlo e recensirlo in Anteprima per voi!

Inoltre, come se non bastasse, ci ha fornito anche un piccolo “assaggio” di questo bellissimo romanzo young adult. Noi di Sognando Leggendo assieme a AnitaBook di “L’Ora del Libro“, Keira di The Book Lover e Yuko di Living For Books, abbiamo deciso di organizzare una piccola sorpresa per voi che arriverà domani… Non vi anticipo tutto ma sappiate che avrete modo di assaporare uno dei momenti più significativi del romanzo di assoluta anteprima!

Non mi resta che ri-presentarvi il romanzo (per rinfrescarvi un po’ la memoria ^_^) e darvi nuovamente appuntamento a giovedì/venerdì per la recensione!!

 


Lochan e Maya sono fratello e sorella. Lui ha 18 anni, è chiuso e solitario; lei ne ha 16, è sensibile e molto più matura di quello che la sua età richiederebbe. La loro ragione di vita, la loro preoccupazione più grande, è prendersi cura dei tre fratellini minori, allo sbando da quando il padre li ha lasciati e la madre si è abbandonata all’alcool. Sempre insieme, sempre vicini, sempre più complici. Un legame che rischia di trasformarsi in un dolce sentimento e una fatale attrazione.


Tabitha Suzuma;

Tabitha Suzuma è nata a Londra nel 1975 da madre inglese e padre giapponese, la maggiore di cinque figli. Andò al liceo francese e fu un’allieva terribile. Lei odiava la scuola, si rifiutò di lavorare e si sedette in fondo alla classe, scrivendo storie.
All’età quattordici anni smise di andare a scuola. Dieci anni dopo tornò in classe, questa volta come insegnante. A questo punto, ha scritto il suo primo libro. Ha continuato a scrivere tre libri per ragazzi: From Where I Stand, Una voce in lontananza e Senza voltarsi indietro. Il suo ultimo romanzo, Proibito, è una storia d’amore incestuoso tra un fratello e una sorella. Oggi divide il suo tempo tra l’insegnamento e la scrittura peripatetica e si dirama in narrativa per adulti.

Web pagehttp://www.tabithasuzuma.com/

Pagina Facebookhttp://www.facebook.com/tabitha.suzuma


Per tutti coloro che, come noi, stanno aspettando il romanzo di Suzuma TabithaProibito“, noi blogger, abbiamo creato un piccolo banner da mettere nei vostri blog, se vi va…


Il codice per prelevare questo banner è:

Photobucket

Lascia un commento

5 risposte a “PROIBITO di Tabitha Suzuma… News!”

  1. Vocedelsilenzio ha detto:

    Io vi stimo ragazze, davvero tanto! Vi prodigate talmente tanto per accontentare noi lettori, e talmente con tanta passione!

    Grazie.

    • Nasreen ha detto:

      Ciao Voce! Grazie a te perchè sei un collega e un nostro sostenitore ^^ Per noi è un piacere, un piacere impegnativo ma pur sempre un piacere. Amiamo la lettura, fare informazione e promuovere bei libri… ^^

  2. Vocedelsilenzio ha detto:

    Ecco, ho fatto anche casini… dicevo:

    Lo so. Lo so che è un paicere. Però mi sento in dovere di farvi i complimenti perché sapete gestire benissimo questa passione. Davvero.

    🙂

    • Nasreen ha detto:

      *arrossisce* Grazie *___* Ma noi i complimenti li accettiam volentieri XD Sopravviviamo anche (se non soprattutto) grazie a voi che, tramite i vostri pensieri, ci fate sentir eche il nostro lavoro è apprezzato e che quindi, di rimando, che ci apprezzate ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi