Anteprima: AFTER di ANNA TODD arriva in Italia

Anteprima

In arrivo il Giugno per la casa editrice Sperling & Kupfer, il 1° capitolo della serie romance After:

Anna Todd

AFTER

AFTER

 

separatore

Finalmente arriva in Italia la serie più chiacchierata del web: AFTER di Anna Todd. AFTER è un fenomeno editoriale da record con numeri da capogiro. Dopo aver conquistato oltre un miliardo di lettori solo online, ora è ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo e la Paramount Pictures si è già aggiudicata  i diritti cinematografici. In Italia AFTER uscirà a giugno 2015 pubblicato da Sperling & Kupfer.

Il segreto di tanto successo? Semplice: AFTER è la storia di quell’amore che ti cambia la vita, quell’incontro che segna un prima e un dopo, un confine oltrepassato il quale, niente sarà più come prima. Come accade a Tessa Young quando s’imbatte in Hardin. Lei è la classica brava ragazza con una vita ordinaria e tranquilla, ottimi voti e un fidanzato perfetto che l’aspetta a casa. Lui il cattivo ragazzo per eccellenza, tutto fascino e sregolatezza, arrogante e maledetto con i suoi capelli spettinati, tatuaggi e piercing ovunque. Due poli opposti fatti l’uno per l’altra. 

AFTER racconta l’innocenza, il risveglio alla vita, la scoperta del sesso… è la storia di un amore ribelle, un amore pericoloso, un amore infinito tra due persone che non smettono di cercarsi e allontanarsi al tempo stesso. Che sia questo il vero amore? after

datilibro

Titolo: After
Autore: Anna Todd
Titolo Originale: After
Edito da: Sperling & Kupfer
Uscita: Giugno 2015
Prezzo: 14.90 €
Pagine: 448

after originalTrama: Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato… Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito?

La pagina facebook italiana ⇒ Facebook-icon-1.png

serie

Serie After:
1. After
2. After We Collided
3. After We Fell
4. After Ever Happy
separatore1
AFTER ITALIA ANNUNCIA IL VOLTO ITALIANO DI TESSA:
Tessa ha un volto! Abbiamo scelto la ragazza che sarà
la protagonista del booktrailer italiano ufficiale di After!
Si chiama Silvia, è fresca, dolce ma determinata.
separatore1
SILVIA AKA TESSA DI AFTER

anna todd

Anna Todd è una scrittrice esordiente che trascorre le sue giornate ad Austin con suo marito, con il quale ha battuto la metà delle statistiche per essersi sposati un mese dopo il diploma. Mentre il marito si trovava in Iraq con tre schieramenti, lei ha fatto lavori insoliti: dall’addetta di make-up all’ elaborazione IRS. Anna è sempre stata un’avida lettrice e un’amante delle boy-band e delle storie d’amore. Quindi ora che ha trovato un modo per combinare le tre cose, si sta godendo la sua vita da sogno divenuto realtà.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreadsInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi