Prossimamente: “Congiunzioni divergenti” di Giuse Iannello

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala: 

Giuse Iannello

Congiunzioni divergenti

congiunzioni divergenti

“Prossimamente in libreria”

datilibro

Titolo: Congiunzioni divergenti
Autore: Giuse Iannello
Edito da: Giuliano Ladolfi Editore
Prezzo: 15.00 €
Uscita: Prossimamente 2015
Genere: Romanzo

Trama: Lucia e Victoria, due ragazze collegate, a loro insaputa, da un ineffabile destino; una oscura profezia, inquietanti presagi e congiunzioni astrali non sempre favorevoli; complicate relazioni affettive nel segno della passione: questi gli ingredienti di una vicenda dai risvolti misteriosi che si svelerà davvero solo alla fine. Andrea Giorgianni, il fratello di Lucia, ci accompagna lungo il percorso di una malattia  non sempre facile da accettare, con la sua leggerezza da simpatico guascone irresistibilmente attratto dal mondo femminile.
 “Congiunzioni divergenti” è un libro che pone l’accento sull’interconnessione degli esseri umani, e sulla bellezza dell’amore, della vita e della gratuità del dono di se stessi agli altri.

Giuse IannelloGiuse Iannello: Vive e lavora a Vigevano/PV e si occupa di pittura e scrittura. Ha esposto in collettive e personali in diverse località italiane. Sue opere sono presenti in collezioni pubbliche e  private in Italia e all’estero. Rifiuta la logica di mercato secondo cui un artista deve ripetere se stesso all’infinito. Lei dipinge ciò che le piace, come le pare e piace. Non segue le logiche di mercato, segue solo il suo istinto. Nel novembre 2010 ha pubblicato il romanzo “Il mistero dell’ermellino” edizioni Albatros. Il suo secondo romanzo  “Congiunzioni divergenti” sarà a breve pubblicato da Giuliano Ladolfi Editore. Intanto prepara il terzo, dipinge, espone, recensisce libri e artisti on line e organizza mostre.E poi, vive e ama.

Blogger-iconFacebook-iconBlogger-icon

booktrailertrailer

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi