Segnalazione: “Le Sette Sorelle. Maia” di Lucinda Riley

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala per la Giunti, dall’autrice di “Il segreto della bambina sulla scogliera“, “La luce alla finestra” e “Il giardino degli incontri segreti“, Lucinda Riley torna con la prima novella di una serie incantevole di sette romanzi, sette sorelle e le loro storie:

Lucinda Riley

Le Sette Sorelle
Maia

le sette sorelle

Lucinda Riley mette in mostra il suo talento narrativo in modo ammirevole

datilibro

Titolo: Le Sette Sorelle. Maia 
Autore: Lucinda Riley
Titolo Originale: The Seven Sisters
Edito da: Giunti
Prezzo: 9.00 €
Uscita: 2 Gennaio 2015
Genere: Romance
Pagine: 624 pag.

the seven sistersTrama: Maia è sempre stata la più tranquilla e affidabile delle sue cinque sorelle. L’unica che è rimasta ad abitare con il padre ad Atlantis, lo splendido castello sul lago di Ginevra. La telefonata della governante arriva, inaspettata, proprio quando lei non si trova lì: suo padre, Salt, è morto. Un uomo misterioso e affascinante che ha adottato sei bambine, in sei paesi diversi, e le ha battezzate con il nome di una stella. Un uomo del quale nessuno, nemmeno il suo avvocato e caro amico, conosce il passato. Al loro rientro ad Atlantis, le sorelle scoprono che il padre ha lasciato loro uno strano testamento, una sfera armillare, i cui anelli recano incise alcune coordinate. Maia sarà la prima a trovare il coraggio di decifrarle e a partire alla ricerca delle sue origini. Nel Brasile degli anni ’20, Izabela Bonifacio è una donna vivace, intelligente e di rara bellezza. Il padre l’ha convinta ad accettare un matrimonio di convenienza che aprirà loro le porte dell’aristocrazia di Rio. Amica dell’architetto Heitor da Silva Costa, impegnato nella costruzione della statua del Cristo Redentore, Izabela otterrà il permesso di accompagnarlo in Europa nei mesi antecedenti il matrimonio. E sarà a Parigi che troverà il vero amore. Ma ogni scelta ha le sue conseguenze…

serie

Serie The seven sisters:
 
1. Le Sette Sorelle. Maia (2 Gennaio, 2015)
+ altri a seguire

Lucinda Riley: è una scrittrice bestseller tradotta in tutto il mondo. È nata in Irlanda ed ha esordito come scrittrice a 24 anni. Il giardino degli incontri segreti (Giunti 2012) è diventato un bestseller internazionale e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti è uscito nel 2013 La luce alla finestra, seguito da Il segreto della bambina sulla scoglieraaltro grande bestseller dell’autrice. I suoi romanzi hanno venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo e sono tradotti in 26 Paesi. Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli.

Facebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi