Prossimamente: “Ogni cosa è segreta” di Laura Lippman

Anteprima

In arrivo prossimamente per la casa editrice Neri Pozza, un thriller che sta conquistando critica e lettori in tutto il mondo:

Laura Lippman

Ogni cosa è segreta

ogni cosa è segreta

Da Ogni cosa è segreta è stato tratto un film con Dakota Fanning e Diane Lane, adattato per il grande schermo da Laura Lippman.

datilibro

Titolo: Ogni cosa è segreta
Autore: Laura Lippman
Titolo Originale: Every Secret Thing
Edito da: Neri Pozza
Prezzo: 18.00 €
Uscita: Prossimamente 2015
Genere: Thriller
Pagine: 448 pag.

Every Secret ThingTrama: In un afoso pomeriggio di luglio due bambine, Ronnie Fuller e Alice Manning, attraversano da sole Edmonson Avenue a Baltimora. Vengono da una festa in piscina, da dove sono state cacciate per aver tenuto un comportamento “poco opportuno”. A metà di Hillside, la più maestosa delle strade di Baltimora, una carrozzina brilla al sole in cima a una rampa di scale. Dentro vi è una neonata addormentata. Perché non comportarsi da brave ragazze, «prendendosi cura» di quella bambina abbandonata? è il pensiero che attraversa la mente di Ronnie. Quando la polizia rinviene il cadavere di Olivia Barnes – questo il nome della neonata – il destino delle due ragazzine è segnato: ritenute colpevoli dell’orrendo crimine vengono condannate a scontare una condanna di sette anni nel penitenziario minorile. Il giorno del loro rilascio, Alice medita di iscriversi al college. Ronnie pensa a guarire dalle ferite del penitenziario. Ma l’oblio è solo apparente. Quando in un centro commerciale scompare un’altra bambina, frotte di giornalisti, vicini di casa e poliziotti braccano «le colpevoli dell’omicidio Barnes», convinti che siano responsabili di un nuovo crimine.

laura lippmanLaura Lippman è nata ad Atlanta e cresciuta a Baltimora, una delle città più violente d’America. Nel 1997, quando apparvero i suoi due primi romanzi, Baltimora Blues e Charm City, Laura Lippman mise da parte una ventennale carriera giornalistica per dedicarsi pienamente alla letteratura. Da allora ha pubblicato numerosi romanzi di grande successo.

Facebook-iconBlogger-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi