Novità

Prossimamente per la casa editrice QuixoteEdizioni, la serie di prossima traduzione “Pretty Little Lies” di Jennifer Miller, serie di genere New Adult – Suspense, in arrivo per il prossimo autunno. 

PRETTY LITTLE LIES #1≈ finalista   InD’Tale RONE Award del 2013 ≈

Una piccola bugia può cambiare il corso della vita per sempre, e lo sa bene Olivia, quando scappa lontano da Luke, l’unico l’uomo che abbia mai veramente amato. Sette anni dopo torna a Chicago dalla sua amica Piper Lexington, e l’ultima cosa che si aspetta è di trovarsi faccia a faccia con un passato mai dimenticato. Luke è ancora lì e tutti i sentimenti soffocati ritornano forti come un tempo. Ma ci sono ancora quelle piccole bugie a dividerli.

PRETTY LITTLE DREAMS #2

C’è un luogo dentro di ognuno di noi dove sono nascosti i segreti più bui, che aspettano solo di venire in superficie. Perché prima o poi succede che accada. Dopo aver vissuto un vero e proprio incubo dal vivo, Olivia vuole solo dimenticare e andare avanti con la sua vita. Ma come si fa a dimenticare qualcosa che ha lasciato un segno profondo nella tua anima e ti costringe a mentire alle persone che ami Luke sa bene che Olivia non ha superato il trauma come vuol far credere, e lo capisce dal dolore nascosto nei suoi occhi. Ma come può aiutarla se lei non gli dà modo di capire? E così come la vergogna tiene prigioniera Olivia, allo stesso tempo Luke si sente in colpa per non essere riuscito a proteggere la persona più importante al mondo per lui.

PERFECT LITTLE PLAN #3

Alcune ragazze amano gettare ogni prudenza al vento e lasciare che il destino operi nelle loro vite. Non Piper Lexington, però. Lei no. Laureata e in carriera, ora cerca un uomo di successo al pari di suo padre con il quale mettere su famiglia, nella più classica delle tradizioni: due bambini, un cane e uno steccato bianco. Ma il destino ha altri piani e mette sulla sua strada Rixton Andrews, un sexy barista con l’accento del sud.

Jennifer Miller è nata e cresciuta a Chicago, ma ora vive in Arizona, luogo che considera casa sua. L’amore di Jennifer per la lettura è iniziato fin da bambina e l’ha accompagnata durante tutta l’adolescenza, crescendo sempre di più fino all’età adulta. Quando aveva nove anni, Jennifer ha vinto un concorso letterario con una con una storia fantasy di una ragazzina che aveva come animale domestico un unicorno, e da lì ha capito che i sogni non devono rimanere chiusi in un cassetto ma bisogna inseguirli con tenacia e, se possibile, sognare in grande. Ma la cosa più importante per lei è essere madre e moglie, ed è grata alla sua famiglia che la ama e la sostiene nelle sue scelte. Ha una dipendenza per le borse e le fragole ricoperte di cioccolato, ma fino a ora nessuno si è preoccupato di curarla.


Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)