Prossimamente: ‘The Bird and The Sword’ di Amy Harmon

Anteprima

In arrivo prossimamente per la casa editrice Newton Compton, dall’autrice del bestseller I cento colori del blu, il 1° capitolo della serie fantasy, young adult  The Bird and The Sword:

Amy Harmon

The Bird and The Sword

Titolo e Cover Originali

Respira, figlia, trattieni quelle parole che si fermano sulle tue labbra. Trattienile nel profondo della tua anima, nascondile finché non saranno cresciute. Chiudi la bocca sul potere, non maledire, non curare, finché non arriverà il momento. Non parlerai e non dirai, non chiamerai l’inferno e il paradiso. Imparerai e crescerai. Silenzio, figlia. Resta viva.

datilibro

Titolo: The Bird and The Sword (L’uccello e la spada)
Autore: Amy Harmon
Titolo Originale: The Bird and The Sword
Edito da: Newton Compton
Uscita: Prossimamente
Genere: Romance, young adult, fantasy

Trama: Il giorno in cui la madre fu uccisa, disse al padre che la loro figlia non avrebbe parlato mai più, e se fosse morta sarebbe morto anche lui. Poi predisse che il re avrebbe venduto la sua anima e che avrebbe perso suo figlio. Il padre ha diritto al trono, e aspetta nell’ombra che le profezie della moglie passino. Vuole essere re a tutti i costi, e la figlia vuole solo essere libera. Ma la libertà richiederà un piano di fuga, e lei è prigioniera della maledizione della madre e dell’avidità del padre. Non può parlare, né emettere alcun suono, non può brandire una spada o ammaliare un re. In una terra avvolta in un sortilegio, l’amore potrebbe essere l’unica magia rimasta, e chi potrebbe mai amare… un uccello?

Serie “The Bird and The Sword”:
1. The Bird and The Sword (L’uccello e la spada)
2. The Queen and The Cure

amy harmonAmy Harmon Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», Sei il mio sole anche di notteInfinito + 1 (già pubblicati dalla Newton Compton), e di altri quattro libri, tutti bestseller.

Pinterest-iconsFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconInstagram-iconGoodreadsYoutube

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi