Novità: “The Heir” di Kiera Cass

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 5 Maggio per la Sperling & Kupfer una nuova avventura della serie “The Selection”:

Kiera Cass

The Heir

The Heir

IN CONTEMPORANEA CON L’AMERICA, L’ATTESO QUARTO VOLUME DEL NUOVO FENOMENO EDITORIALE DOPO HUNGER GAMES: UNA STREPITOSA SAGA YOUNG ADULT CON UN ROMANTICO E SPIETATO REALITY SHOW.

datilibro

Titolo: The Heir
Autore: Kiera Cass
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90 €
Uscita: 05 Maggio 2015
Genere: Distopic romance
Pagine: 348 pag.

Trama: Sono passati vent’anni da quando America Singer ha partecipato alla selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a palazzo. Non si aspetta certo che la competizione possa regalarle la stessa favola d’amore dei suoi genitori. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.

serie

Serie The Selection:
 
0.4 The Queen
0.5 The Prince  (piccola novella dal punto di vista di Maxon)
1. The Selection,  marzo 2013
2.  The Elite
2.5 The Guard (piccola novella dal punto di vista di Aspen)
2.6 The Favourite
3. The One
4. The Heir

kiera+cass.jpgKiera Kass: Nata e cresciuta nella Carolina del Sud, è un’orgogliosa figlia degli anni ’80. Nata da padre portoricano e madre bianca, non ha accento né ispanico né meridionale ma non ne capisce il motivo. Al liceo era appassionatissima di danza e teatro e anche dopo il diploma ha cercato di trasformare la sua passione in qualcosa di più, laureandosi in Musica e Teatro. Poi ha studiato Comunicazione e Storia. Oggi è moglie e madre. Vive a Blacksburg e ama trascorrere il tempo libero seguendo YouTube e Twitter e mangiando torte.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi