Prossime Uscite: ‘Anima Divina’ di Jennifer L. Armentrout

Anteprima

In arrivo dal 16 Marzo per la casa editrice HarperCollns Italia, dalla creatrice delle serie Lux e Wait For You, il 3° capitolo della nuova serie paranormal young adult Covenant di Jennifer L. Armentrout:

Jennifer L. Armentrout

Cuore Puro

L’Amore è davvero più forte del Fato?

datilibro

Titolo: Anima Divina
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: HarperCollins Italia
Uscita:  16 Marzo 2017
Genere: Paranormal, young adult
Prezzo: Ebook 6.99 € // Cartaceo 16.00 €

 

Trama: Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l’attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si “allena” con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti. Come se non bastasse, all’improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare… e chi, invece, l’ha ingannata fin dall’inizio. Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l’amore può sconfiggere il destino.

Covenant Series:
0.5 Daimon
1. Half-Blood (Tra due mondi, Luglio 2016)
2. Pure (Cuore Puro, Novembre 2016)
3. Deity (Anima Divina, Marzo 2017)
3.5 Elixir
4. Apollyon
5. Sentinel

Jennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito riguardo al West Virginia sono false. Quando non sta scrivendo, passa il tempo leggendo, facendo sport, guardando pessimi film di zombie e divertendosi con il marito e il suo cane Loki. Il sogno di diventare una scrittrice è nato durante le lezioni di algebra, visto che passava il suo tempo a scrivere storie… cosa che spiegherebbe i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive young adult paranormale, sci-fi, fantasy e romance. Con lo pseudonimo J. Lynn scrive anche per un pubblico adulto.

blfb tw

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi