Novità: ‘Anno Domini 30’ di Ted Dekker

In arrivo a partire dal 6 Aprile per la casa editrice Newton Compton: un grande romanzo storico. Dall’autore del bestseller Il segreto del santuario. Un autore da 5 milioni di copie.

Ted Dekker

Anno Domini 30

«Stupendo.»
Booklist
«Potrebbe essere un genere a sé.»
New York Times
«Un thriller ambientato ai tempi di Gesù.»
Publishers Weekly

datilibro

Titolo: Anno Domini 30
Autore: Ted Dekker
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 6 Aprile 2017
Genere: Romanzo storico

Trama: Maviah è la figlia di uno dei più potenti sceicchi beduini. Quando una tribù rivale lancia un attacco improvviso e devastante al villaggio dove vive, è costretta a fuggire con l’aiuto di due soldati fedeli a suo padre: Saba, un uomo che usa la spada più della parola, e Giuda, un ebreo che viene da una comunità di astronomi. Il loro viaggio è pieno di insidie: se riusciranno a sopravvivere alle sabbie del deserto e al caldo opprimente, giungeranno in una terra brutale, soggiogata da tiranni. Qui Maviah dovrà forgiare un’improbabile alleanza con Erode, il re dei giudei. Ma sulla sua strada la ragazza incontrerà un altro uomo, un predicatore dal linguaggio enigmatico che dice di essere il figlio di Dio, e si fa chiamare Gesù… Le parole di quell’uomo cambieranno ogni cosa. Seguirlo potrebbe essere la cosa più rischiosa che Maviah abbia mai fatto, ma forse è l’unico modo per salvare il suo popolo e se stessa.

Ted Dekker è cresciuto in Indonesia, dove i suoi genitori erano missionari. Trasferitosi negli Stati Uniti, ha fatto l’imprenditore prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Autore di più di venti romanzi, ha venduto oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo. La Newton Compton ha pubblicato con grande successo Il cimitero dei vangeli segreti e Il segreto del santuario. 

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi