Prossime Uscite: ‘Cuore Puro’ di Jennifer L. Armentrout

Anteprima

In arrivo dal 24 Novembre per la casa editrice HarperCollns Italia, dalla creatrice delle serie Lux e Wait For You, il 2° capitolo della nuova serie paranormal young adult Covenant di Jennifer L. Armentrout:

Jennifer L. Armentrout

Cuore Puro

cuore-pure-covenant-2-armentrout

Sei disposto ad uccidere chi ami?

datilibro

Titolo: Cuore Puro
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: HarperCollins Italia
Uscita:  24 Novembre 2016
Genere: Paranormal, young adult
Prezzo: Ebook 6.99 € // Cartaceo 16.00 €

 

pure-covenant-2Trama: Essere destinata a diventare una specie di fonte di energia soprannaturale non è esattamente quello che Alexandria sognava nella vita. Neanche se i suoi poteri servono a Seth, l’Apollyon, il più potente dei Mezzosangue, nonché… la sua ombra. Seth non la lascia un momento: la segue durante gli allenamenti, l’aspetta alla fine delle lezioni, compare persino nella sua camera da letto. È vero che la sua presenza ha anche degli effetti benefici – per esempio, con lui accanto Alex non ha più gli incubi terribili del tragico confronto con la madre – ma non ha alcuna influenza sui sentimenti fortissimi e proibiti che prova per il Puro Aiden… e nemmeno su ciò che lui è disposto a fare, e a sacrificare, per lei. Quando i daimon penetrano nel Covenant e attaccano gli studenti, gli dei inviano le Furie, divinità minori determinate a distruggere ogni pericolo per la scuola, incluso l’Apollyon e… Alex. E come se avere a che fare con un’orda di mostri dell’etere non fosse abbastanza, un’altra misteriosa minaccia incombe su di loro: qualcosa, o qualcuno, vuole neutralizzare Seth, anche se questo significa rendere schiava Alex o addirittura ucciderla. Ma quando ci sono di mezzo gli dei, semplicemente alcune decisioni non possono essere cambiate. Per nessun motivo.

Covenant Series:
0.5 Daimon
1. Half-Blood (Tra due mondi, Luglio 2016)
2. Pure (Cuore Puro, Novembre 2016)
3. Deity
3.5 Elixir
4. Apollyon
5. Sentinel

Jennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito riguardo al West Virginia sono false. Quando non sta scrivendo, passa il tempo leggendo, facendo sport, guardando pessimi film di zombie e divertendosi con il marito e il suo cane Loki. Il sogno di diventare una scrittrice è nato durante le lezioni di algebra, visto che passava il suo tempo a scrivere storie… cosa che spiegherebbe i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive young adult paranormale, sci-fi, fantasy e romance. Con lo pseudonimo J. Lynn scrive anche per un pubblico adulto.

blfb tw

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi