Prossime Uscite: ‘È l’amore che sceglie’ di Jennifer Weiner

Anteprima

In arrivo a partire dal 18 Ottobre per la casa editrice Piemme: un romanzo che è stato a lungo in vetta alle classifiche americane, una storia d’amore assoluto e universale destinata a commuovere e a far innamorare.

Jennifer Seiner

È l’amore che sceglie

e-lamore-che-sceglie

A volte l’amore viene a cercarci.
Basta saperlo riconoscere.

datilibro

Titolo: È l’amore che sceglie
Autore: Jennifer Weiner
Edito da: Piemme
Prezzo: Cartaceo 18.50 €
Uscita: 18 Ottobre 2016
Genere: Romanzo contemporaneo

Trama: Rachel Blum e Andy Landis hanno solo otto anni quando si incontrano, una notte, nel corridoio di un ospedale. Nata con un difetto cardiaco, Rachel è abituata alle lunghe notti in corsia, ed è subito incuriosita da quel ragazzino che si è presentato al pronto soccorso tutto solo, con un braccio rotto. Lui le dice il suo nome. Lei gli racconta la sua storia. Poco dopo, Andy scompare nello studio del dottore, e Rachel torna alla sua stanza. Entrambi pensano che non si vedranno mai più. Poi la vita fa il suo corso: Rachel si trasferisce con la ricca famiglia in Florida, Andy continua la sua vita a Filadelfia, in un quartiere povero con una mamma sola che fa i salti mortali per crescerlo, e, negli anni, scoprirà un talento eccezionale per la corsa. Ma il futuro ha in serbo altri piani per Andy e Rachel: perché, negli anni successivi, le loro vite si intrecceranno di nuovo, in modi che nessuno avrebbe potuto prevedere – per caso, per destino, perché a volte non siamo noi a scegliere l’amore, ma è l’amore a scegliere noi.

Estratto Libri icon

jennifer-weinerJennifer Weiner è l’autrice di romanzi femminili più venduta in America. Vive a Filadelfia con il marito Adam e le due figlie. Tra i suoi bestseller: La prima cosa bella, Brava a letto, A letto con Maggie, Letto a tre piazze, Buonanotte baby, Racconti di letto, Certe ragazze, L’altra storia di noi, Vicino, sempre più vicino e Poi sei arrivato tu, tutti pubblicati in Italia da Piemme.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi